Milan: 39 operazioni di mercato. E' record.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,860
a manetta !!!

1756801759792.png

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,879
Ci sono record positivi e negativi, dipende dai risultati che producono. Se il Milan, voglio bestemmiare stamattina, vincesse lo scudo, vorrebbe dire che la dirigenza avrebbe fatto benissimo, chi glielo negherebbe?
Però siamo al 2 Settembre, e il mercato s'è chiuso appena ieri.

in realta' il livello di questa Serie A e' cosi basso che rischiamo di giocarcela per davvero. Se avessimo preso un vero attaccante eravamo li', fidatevi. Ho visto tutta Napoli-Cagliari ed e' stata una partita imbarazzante, non ho visto questo grande Napoli di cui tutti parlano. L'inter con chivu e' un'incognita. Rometta e Lazio lasciamole dov'e'. L'Atalanta ha finito il ciclo. Stai a vedere che lo scudo lo vince davvero la juve a sto giro

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,651
A proposito di record, vorrei sapere se qualche squadra ha mai iniziato il campionato con appena 19 giocatori di movimento, dal 2000 in avanti
39 operazioni, praticamente tutte cessioni

J&B

Well-known member
Reaction score
178
in realta' il livello di questa Serie A e' cosi basso che rischiamo di giocarcela per davvero. Se avessimo preso un vero attaccante eravamo li', fidatevi. Ho visto tutta Napoli-Cagliari ed e' stata una partita imbarazzante, non ho visto questo grande Napoli di cui tutti parlano. L'inter con chivu e' un'incognita. Rometta e Lazio lasciamole dov'e'. L'Atalanta ha finito il ciclo. Stai a vedere che lo scudo lo vince davvero la juve a sto giro
Questo si può dire della Vecchia Signora

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,684
Tranne Reijnders e Theo, il resto delle cessioni è composto da una marea di seghe inutili.

Alto