Milan - Higuain addio? Chelsea sullo sfondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Ok, allora i procuratori smentiscono,
ma i giornalai invece sono attendibili...

ok ragazzi, punti di vista,
per me Higuain vuole giocare da noi, si arrabbia perchè è il suo carattere,
alla Juve non si arrabbiava perchè vinceva...

però voi volete dire che soffre? e va bene, diamo ragione anche a brambati che conosce il custode di casa sua....

Non è che i giornalisti sono ******* ©, per carità va sempre preso tutto con le pinze e non per oro colato ma quando non c'è una sola fonte che potrebbe avere un tornaconto ma diverse nel tempo non andrebbero scartate solamente perché non fa piacere il contenuto

Reaction score
3,303
Come hai detto tu "punti di vista" ma ti faccio notare che lo stesso modus operandi è stato fatto da Lucci " L'agente di Leonardo Bonucci ha smentito le voci che lo vorrebbero via dal Milan a gennaio: "Leonardo è un professionista serio, un leader e vuole aiutare il club a tornare dove merita" cit. Il Giornale gli agenti fino all'ultimo, non ti diranno mai la verità... se ci sono già troppe voci di un Higuain scontento da parte delle testate giornalistiche e radio un fondo di verità c'è, Bonucci Docet...

Già che mi paragoni Bonucci ad Higuain, non potremo avere mai la stessa idea....

Il caso Bonucci è unico al mondo, è unico nella storia del calcio e sarà unico fino alla fine dei tempi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,490
Perfetto,
allora se analizziamo tutte le testate giornalistiche cartacee e non,
prendiamole in esame TUTTE
Anche quelle che pubblicano un'intervista del fratello Nicolas dove SMENTISCE TUTTE le notizie mediatiche che parlano di un Higuain scontento.

O forse è più facile polemizzare se si legge solo il dark side della stampa ?
Cosa ti aspetti che dica il procuratore di Higuain a precisa domanda? Il giocatore è insofferente e vuole cambiare aria, lo ha già fatto a Napoli quando riteneva i compagni non all’altezza. A me polemizzare interessa zero, mi interessa che il Milan torni a fare il Milan. Se tutti i giocatori di un certo livello vogliono andarsene dopo neanche un anno io un paio di domande me le farei. Inutile prendersela sempre e solo col giocatore, bisogna guardare in faccia alla realtà e capire che abbiamo una rosa di merxx. Detto senza girarci intorno.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,208
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli, l'avventura di Gonzalo Higuain in rossonero potrebbe finire a breve. Il Pipita non sembra essersi ambientato nel migliore dei modi a Milano. Sullo sfondo, il Chelsea di Maurizio Sarri.

Adoro Gonzalo, ma se dovesse chiedere la cessione non mi stupire e non gliena farei una colpa.

Reaction score
14,175
Adoro Gonzalo, ma se dovesse chiedere la cessione non mi stupire e non gliena farei una colpa.

ma il punto è proprio questo. perchè mai dovrebbe chiedere la cessione?? non è che dovevamo vincere la Champions al suo primo anno. Higuain vorrà aspettare anche lui un altro anno per vedere cosa succede...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Molto , se non tutto dipenderà da come si.muoveranno sul mercato già da gennaio; sono convinto che in sede di firma di contratto gli è stato promesso un pesante rafforzamento della rosa , se ciò non si cominciasse ad avverare già da subito, sara ovvio e legittimo che chieda di andarsene; un campione come Higuain che ha davanti ancora non molti anni di carriera non può "sprecare" tempo con i vari Suso Bonaventura Chalanoglu e pippe varie, ne può attendere che maturino giovani promesse in erba... staremo a vedere ,resto comunque fiducioso nel futuro soprattutto grazie a Leo e Paolo

Reaction score
14,175
Cosa ti aspetti che dica il procuratore di Higuain a precisa domanda? Il giocatore è insofferente e vuole cambiare aria, lo ha già fatto a Napoli quando riteneva i compagni non all’altezza. A me polemizzare interessa zero, mi interessa che il Milan torni a fare il Milan. Se tutti i giocatori di un certo livello vogliono andarsene dopo neanche un anno io un paio di domande me le farei. Inutile prendersela sempre e solo col giocatore, bisogna guardare in faccia alla realtà e capire che abbiamo una rosa di merxx. Detto senza girarci intorno.

insofferente dopo 3 mesi?? ma basta qui siamo alla follia....lo ripeto per la millesima volta: il giocatore sapeva di finire in una squadra IN COSTRUZIONE,e lui LO SA di dover aspettare minimo un altro anno per vedere l'evoluzione della situazione,quindi i giocatori che arriveranno ecc...ripeto vi fate solo del male ad andare dietro ai giornali,Higuain è sereno,è il piu pagato del Milan,sa che faranno la squadra attorno a lui..serve pazienza

Reaction score
14,175
Molto , se non tutto dipenderà da come si.muoveranno sul mercato già da gennaio; sono convinto che in sede di firma di contratto gli è stato promesso un pesante rafforzamento della rosa , se ciò non si cominciasse ad avverare già da subito, sara ovvio e legittimo che chieda di andarsene; un campione come Higuain che ha davanti ancora non molti anni di carriera non può "sprecare" tempo con i vari Suso Bonaventura Chalanoglu e pippe varie, ne può attendere che maturino giovani promesse in erba... staremo a vedere ,resto comunque fiducioso nel futuro soprattutto grazie a Leo e Paolo

puo avergli promesso anche Gesù Cristo,ma ci sono dei tempi da rispettare,glielo hanno detto che i campioni arriveranno tra gennaio e giugno 2019..a giugno 2018 era impossibile fare di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto