Milan - Higuain addio? Chelsea sullo sfondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,175
Probabilmente ho capito male. Ma che senso ha dire avete stancato? Come se queste notizie le facessimo uscire noi o ce le inventiamo. Tra l'altro mi sembra di rivivere le stesse cose, identiche con Bonucci! Dove tutti praticamente perculavano la stampa, e chi dava un minimo di credito alle notizie. Risultato poi si è visto. Idem con i cine fake. Tutte balle e poi la fine è nota a tutti. Quando una notizia viene riportata da più fonti, anche non prendendola come oro colato, un dubbio deve instillare, evidentemente la voce si è diffusa. Qualcosa ci sarà, malumore, voglia di andare via, frustrazione, non è dato sapere. Trovo francamente poi inutile ribadire che higuain ha voluto la bicicletta e quindi adesso deve pedalare! Come se ci fossimo dimenticati di Bonucci che fino al giorno prima di andare via, sembrava volesse rimanere(ricordi il post sull'Europa league?). L'argentino ha detto più volte perché non è andato al Chelsea! Perché al Milan lo volevamo tutti, al Chelsea solo sarri. Stop. Piu chiaro di così. Nessuno sta dicendo che tornerà in bianconero, magari vorrà andare via e basta, perché non si trova bene, chi siamo noi per dire il contrario? Non sappiamo nemmeno cosa gli sia stato promesso in estate. Su quali basi possiamo totalmente dire che è falsa la notizia? Io il dubbio ce l'ho. Vedremo più in là. Ovviamente mi ricorderò del tuo post.

avete stancato col paragonare il "caso higuain" (metto fra virgolette,perchè il caso lo avete creato voi andando dietro ai giornalai) al caso bonucci. il caso bonucci è molto singolare con delle circostanze tragicomiche,e poi avete stancato col fatto di credere che higuain sia insofferente. ma insofferente di che cosa scusa?? prende 10 milioni,è il giocatore simbolo della squadra,guarda che in sede di mercato gliel'hanno detto che deve avere pazienza anche lui. poi se le cose naufragheranno,allora è un altro paio di maniche,ma lui sapeva bene di andare a giocare con dei brocchi...che senso ha per una società emergente andare a prendere dei giocatori importanti se poi questi non sono contenti? allora chiudiamo tutto e restiamocene a galleggiare a mezza classifica. se si vuole costruire qualcosa serve pazienza e volontà da parte di tutti,dallo staff ai giocatori. cosa vi aspettavate? che i MIlan facesse calcio champagne,fosse secondo in classifica? Higuain lo sa che è stato preso per arrivare quarti,e al momento siamo a -1 dall'obiettivo,non vedo perchè dovrebbe essere scontento.

Reaction score
14,175
Cosa ti aspetti che dica il procuratore di Higuain a precisa domanda? Il giocatore è insofferente e vuole cambiare aria, lo ha già fatto a Napoli quando riteneva i compagni non all’altezza. A me polemizzare interessa zero, mi interessa che il Milan torni a fare il Milan. Se tutti i giocatori di un certo livello vogliono andarsene dopo neanche un anno io un paio di domande me le farei. Inutile prendersela sempre e solo col giocatore, bisogna guardare in faccia alla realtà e capire che abbiamo una rosa di merxx. Detto senza girarci intorno.

insofferente....ma perchè ??? il Milan è a-1 dall'obiettivo stagionale,prefissato anche in sede di mercato per convincere lo stesso Higuain..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,490
insofferente dopo 3 mesi?? ma basta qui siamo alla follia....lo ripeto per la millesima volta: il giocatore sapeva di finire in una squadra IN COSTRUZIONE,e lui LO SA di dover aspettare minimo un altro anno per vedere l'evoluzione della situazione,quindi i giocatori che arriveranno ecc...ripeto vi fate solo del male ad andare dietro ai giornali,Higuain è sereno,è il piu pagato del Milan,sa che faranno la squadra attorno a lui..serve pazienza
Il giocatore è finito al Milan perché non ci stavano alternative. La Juventus lo ha praticamente messo alla porta e noi siamo stati gli unici a fare un’offerta credibile alla Juventus. Io sono serenissimo, ma con tutta la serenità di questo mondo ti dico che,a mio parere e in base ai malumori che evidenzia, a giugno ci saluta.

Reaction score
14,175
Il giocatore è finito al Milan perché non ci stavano alternative. La Juventus lo ha praticamente messo alla porta e noi siamo stati gli unici a fare un’offerta credibile alla Juventus. Io sono serenissimo, ma con tutta la serenità di questo mondo ti dico che,a mio parere e in base ai malumori che evidenzia, a giugno ci saluta.

va bene ,come volete voi...
siamo a-1 dal quarto psoto,Higuain puo far tornare in CL la squadra,ma questo non conta

Davidoff

Member
Reaction score
2,470
Se non arriveremo quarti andrà via al 100%, già così mal sopporta di giocare in una squadra tanto inferiore alla Juventus. Quel mega-stipendio compensa solo in parte la magia del trovarsi vicino Zapata, Abate, Bertolacci e company.

Reaction score
1,053
Se vuole andare che vada, anchio inizio a stancarmi delle cag.. che combina,che inizi
a farsi passare le scalmane in campo che mi ricorda il primo Cassano,manco fosse
Van Basten..

Reaction score
14,175
Se non arriveremo quarti andrà via al 100%, già così mal sopporta di giocare in una squadra tanto inferiore alla Juventus. Quel mega-stipendio compensa solo in parte la magia del trovarsi vicino Zapata, Abate, Bertolacci e company.

ANCORA?? ma allora siete de coccio come si dice a roma...la squadra verrà rinforzata ,è stato detto a Higuain prima di firmare il contratto!!

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Calma ragazzi, vedrette che una prima donna come il Pipita sarà molto più "tranquillo" con Ibra nello spoglatoio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto