Probabilmente ho capito male. Ma che senso ha dire avete stancato? Come se queste notizie le facessimo uscire noi o ce le inventiamo. Tra l'altro mi sembra di rivivere le stesse cose, identiche con Bonucci! Dove tutti praticamente perculavano la stampa, e chi dava un minimo di credito alle notizie. Risultato poi si è visto. Idem con i cine fake. Tutte balle e poi la fine è nota a tutti. Quando una notizia viene riportata da più fonti, anche non prendendola come oro colato, un dubbio deve instillare, evidentemente la voce si è diffusa. Qualcosa ci sarà, malumore, voglia di andare via, frustrazione, non è dato sapere. Trovo francamente poi inutile ribadire che higuain ha voluto la bicicletta e quindi adesso deve pedalare! Come se ci fossimo dimenticati di Bonucci che fino al giorno prima di andare via, sembrava volesse rimanere(ricordi il post sull'Europa league?). L'argentino ha detto più volte perché non è andato al Chelsea! Perché al Milan lo volevamo tutti, al Chelsea solo sarri. Stop. Piu chiaro di così. Nessuno sta dicendo che tornerà in bianconero, magari vorrà andare via e basta, perché non si trova bene, chi siamo noi per dire il contrario? Non sappiamo nemmeno cosa gli sia stato promesso in estate. Su quali basi possiamo totalmente dire che è falsa la notizia? Io il dubbio ce l'ho. Vedremo più in là. Ovviamente mi ricorderò del tuo post.