insofferente dopo 3 mesi?? ma basta qui siamo alla follia....lo ripeto per la millesima volta: il giocatore sapeva di finire in una squadra IN COSTRUZIONE,e lui LO SA di dover aspettare minimo un altro anno per vedere l'evoluzione della situazione,quindi i giocatori che arriveranno ecc...ripeto vi fate solo del male ad andare dietro ai giornali,Higuain è sereno,è il piu pagato del Milan,sa che faranno la squadra attorno a lui..serve pazienza
Concordo: non è insofferente perchè la squadra è inferiore alla Juve, questa non è una novità. Ma se è insofferente è perchè si è aggiunta una nuova questione: Ibrahimovic. Forse questo lo ha innervosito, lui probabilmente vorrebbe un centrocampo più forte.
MA la novità più importante è stata:
l'esser stato abbandonato da allenatore ("deve chiedere scusa all'arbitro"), società (Leo e Paolo muti, mentre Scaroni lo condanna) e tanti tifosi milanisti illustri, tra cui politici e gente dello spettacolo, tutti in coro nel "così non si fa", "cassanata" ecc ecc... mentre ci si scorda dello stile juve, sempre ad accerchiare e ad insultare l'arbitro quando non li favorisce. Ma non solo la Juve, è una cosa popolarissima ovunque, forse solo in UK non si fa.
E' questo abdicare su tutti i fronti, la rassegnazione alla sconfitta ("avremmo perso comunque"), che probabilmente non si aspettava quando decise di firmare per il Milan...
Se vuole andare che vada, anchio inizio a stancarmi delle cag.. che combina,che inizi
a farsi passare le scalmane in campo che mi ricorda il primo Cassano,manco fosse
Van Basten..
Van Basten si tolse la maglia in segno di protesta contro Lo Bello e si fece espellere, in quel Verona-Milan in cui fu espulso anche Sacchi, e Costacurta (se non erro).
Più recentemente ricordo un Gattuso che corre come per spaccare la faccia a Jordan.
Ricordo lo sguardo killer di Maldini contro lo juventino arrogante di turno.
Insomma, abbiamo il nostro stile che ci contraddistingue ma la rassegnazione e il perbenismo ad ogni costo è una novità, una novità di un Milan senza ambizione, siamo più tipo una Juve B. E questo probabilmente Higuain non se lo aspettava.