Milan - Higuain addio? Chelsea sullo sfondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53
chiedo scusa,ma francamente avete stancato un pò con questa storia. Higuain sapeva dove andava a finire.
nessuno lo ha obbligato a venire,era tranquillamente libero di ridursi l'ingaggio e andare al chelsea...la trattativa col chelsea c'era effettivamente,ma non è andata in porto per l'ingaggio troppo alto per un 33enne..se non avesse voluto il trasferimento a Milano si riduceva l'ingaggio e andava a londra.

Comunque sia,dai ragazzi,basta con questa autocommiserazione "fa bene ,chi giocherebbe con bertolacci?" "nessuno verrebbe da noi" "ma chi gliel'ha fatto fare?" non potevano comprare 30 giocatori affermati,per farlo contento...serve del tempo,credete che non gliel'hanno detto quando sono andati per ingaggiarlo?? su ragazzi,positivi!!! questa è una grande società,proprio perchè ha convinto un top player ad far parte di una squadra in cotruzione. allora la Roma quando ha preso Dezko?? non è che vincesse scudetti a raffica e champions a go-go...se un progetto è convincente lo si vedrà nel tempo...

questa è tutta speculazione,che guardacaso arriva puntuale ad ogni sosta del campionato....tipo "gli arabi vogliono il milan" "higuain è stanco del milan"(si,come no,dopo solo 3 mesi) "Elliot vende quote" "Ronaldo lo voleva il cinese fake ma fassone lo ha fermato" ,cioè dobbiamo smetterla di andare dietro a queste cavolate,ci facciamo solo del male!!

il caso Bonucci non è uguale al caso Higuain,proprio perchè uno è andato via per ripicca,l'altro non voleva essere la riserva d ronaldo e forse anche Mandzukic,quindi credo che lui volesse andar via tranquillamente.. non tornerà alla juve dopo esser stato trattato come l'ultima ruota del carro,i sudamericani sono persone orgogliose,al contrario di bonucci che è una persona senza dignità e amor proprio

Concordo.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Avessimo preso Messi non sarebbe cambiato nulla.
I campioni vogliono altri campioni.

Non vengono a fare i salvatori della patria, che in questo Milan equivale a diventare dei martiri.

Sarebbe stato diverso se assieme a Higuain fosse arrivato almeno uno tra Rabiot e Milinkovic-Savic.

Il fatto che Higuain spinga per andarsene la dice lunga sui programmi di mercato del club. Ci fosse la certezza di prendere un campione affermato a gennaio, di certo Higuain starebbe più tranquillo.

fatto? Chi l'ha detto? lui o qualcun altro?

Reaction score
2,815
fuffa.. cavolate... forse pure un augurio dei Napoletani
poi pessimo il paragone con Bonucci
lui è scappato alla Rubentus xkè (vince) a prescindere
con i vari bonus x lui : anti rosso.. fischi evitati diffida evitata rigori evitati
che dire? il Paradiso x un Difensore
sopratutto se scarso nel difendere

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
763
Ricordo a tutti che quando uno si lamenta non è da considerare solo una cosa negativa.
Potrebbe significare che uno ci tiene.
L hyguana è sanguigno. Vuole un Milan protagonista. Io da tifoso vorrei tutti i giocatori come lui. La condizione attuale del Milan deve skifare ogni giocatore che indossa la nostra maglia.

Dieci cento hyguana nella nostra squadra.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ricordo a tutti che quando uno si lamenta non è da considerare solo una cosa negativa.
Potrebbe significare che uno ci tiene.
L hyguana è sanguigno. Vuole un Milan protagonista. Io da tifoso vorrei tutti i giocatori come lui. La condizione attuale del Milan deve skifare ogni giocatore che indossa la nostra maglia.

Dieci cento hyguana nella nostra squadra.

Di principio ti darei ragione...se non fosse che i suoi comportamenti in cambio non mi fanno pensare ad un giocatore che si lamenta nella speranza di dare una scossa all'ambiente, piuttosto sono comportamenti che denunciano insofferenza....

Reaction score
3,304
Radio Kiss Kiss dice una cosa, e noi giù con il pessimismo peggiore del mondo..

cioè...radio kiss kiss

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Ho letto tutto quello che avete scritto, e sono tutte opinioni condivisibili anche se talvolta contrastanti tra loro; detto questo dal mercato di gennaio in pou si capirà di che morte moriremo, non ci sarà più spazio per bluff; nutro tuttora grandissima fiducia nella società intesa come Leo e Paolo e ho la speranza che Elliott decida per davvero di voler svoltare; i futuri acquisti ci faranno capire le REALI intenzioni della proprietà, non ci sarà più spazio per l'immaginazione; personalmente mi aspetto profili medio alti tipo SMS Rabiot Fabinho Paredes Vidal, Everton non tutti e subito ovviamente, ma STOP alle mezze tacche! per quelle ci ha già pensato Mirabelli

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,496
Radio Kiss Kiss dice una cosa, e noi giù con il pessimismo peggiore del mondo..

cioè...radio kiss kiss
Ma non è solo radio kiss kiss. Quando TUTTE le fonti giornalistiche convergono verso una sola conclusione (Higuain che vuole lasciare il Milan), inevitabilmente del vero c'è.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,496
E tipo chi altri ha detto questa cosa ?
Che Higuain è scontento? Tutte le fonti giornalistiche che parlano del rapporto tra Higuain e il Milan denunciano una evidente scontentezza del giocatore. Ma si denota anche dall’insofferenza in campo, lui era abituato a giocare per ben altri traguardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto