Milan: Gordon Singer lunedì in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Sì, per me Gattuso ha i giorni contati, a prescindere da Conte.
Chi fa lo sforzo di prendere Higuain, Caldara e altri giocatori che a breve arriveranno, non si affida a un allenatore che è ancora un'incognita, perdipiù molto legato alla vecchia gestione e segnato da sconfitte entrate nella storia come quelle contro il Benevento e la finale di coppa con la Juventus.

Io se apro un ristorante di lusso con i migliori ingredienti possibili, non metto come chef un giovane appena uscito da una comunissima scuola alberghiera. Ci metto Gordon Ramsay.

Esempio perfetto (con tutto il rispetto e amore per Rino calciatore).
Unico dubbio il fatto che non se ne parli per nulla.. fosse davvero vicina la risoluzione dell'affaire di Andonio con il Ciolsi non uscirebbe qhalche spiffero?
Non vorrei davvero che il.destino vincoli Ri o a questa panchina.. e oggettivamente, soprattutto se arrivasse un centrocampista, questa squadra è sopra il livello di Rino, almeno di quello attuale.
Per esempio siamo sicuri che riesca a catturare uno come Gonzalo?

Reaction score
3,793
I tifosi della altre squadre sono letteralmente terrorizzati dalla possibilità che Conte possa arrivare al Milan. Scrivono, più o meno, "Speriamo resti Gattuso, così al massimo sarà la solita Europa League".

Che mazzata che sarebbe per questi fetenti.
Amo Gattuso, milanista vero a cui ogni tifoso dovrebbe essere riconoscente a vita, ma al momento in panchina abbiamo bisogno di altro.

Aron

Senior Member
Reaction score
548
Esempio perfetto (con tutto il rispetto e amore per Rino calciatore).
Unico dubbio il fatto che non se ne parli per nulla.. fosse davvero vicina la risoluzione dell'affaire di Andonio con il Ciolsi non uscirebbe qhalche spiffero?
Non vorrei davvero che il.destino vincoli Ri o a questa panchina.. e oggettivamente, soprattutto se arrivasse un centrocampista, questa squadra è sopra il livello di Rino, almeno di quello attuale.
Per esempio siamo sicuri che riesca a catturare uno come Gonzalo?

Per me Gattuso riuscirebbe eccome a incantare Higuain, in linea teorica.

All'atto pratico, i giocatori quanto possono prendere sul serio un allenatore che è al corrente dei colloqui tra la società e il suo successore designato?

fra29

New member
Reaction score
28
Per me Gattuso riuscirebbe eccome a incantare Higuain, in linea teorica.

All'atto pratico, i giocatori quanto possono prendere sul serio un allenatore che è al corrente dei colloqui tra la società e il suo successore designato?

Però di questi contatti non si parla da giorni e l unica sparata è stata di Mediaset 3 settimane fa..
Magari è tutto nella nostra testa e Gordon davvero tranquillizza Rino per questi rumors

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Hanno fatto una scelta, e quella scelta non coincide con la permanenza di Gattuso. È solo questione di "quando".

Appena Conte risolve il contenzioso col Chelsea, daranno il benservito a Gattuso. A prescindere che questo accada entro 24 ore o a campionato già iniziato.

Fino a quando avanti siamo andati girando con Menez, Bacca, Kalinic, Torres e compagnia cantante ci poteva pure stare di rischiare la stagione con una scommessa in panca. Ma è davvero un peccato iniziare una stagione con Higuain in attacco e senza una certezza in panchina.

I tifosi della altre squadre sono letteralmente terrorizzati dalla possibilità che Conte possa arrivare al Milan. Scrivono, più o meno, "Speriamo resti Gattuso, così al massimo sarà la solita Europa League".

Che mazzata che sarebbe per questi fetenti.
Amo Gattuso, milanista vero a cui ogni tifoso dovrebbe essere riconoscente a vita, ma al momento in panchina abbiamo bisogno di altro.
Cari amici, ho la netta sensazione percezione della quiete prima della tempesta
Ho il Milan nel sangue, più di una volta mi è capitato di pensare o sognare oggi vinciamo o perdiamo ed è successo non so come spiegarlo...ve beh anche io sono del pensiero che è già tutto fatto con Conte me lo sento, e solo questione di tempo

Salina

Bannato
Reaction score
5
Qui ci dimentichiamo di come Conte è diventato Conte ... cioè grazie al suicidio di Allegri , se quel campionato lo avesse vinto la squadra più forte ora magari le cose sarebbero ben diverse, al netto del gol di Muntary regalammo lo scudo ai gobbi , il resto è storia .... a me poi Conte non piace a livello personale/umano , non dimentico le sue frasi sul Milan .

Ma lasciate perdere conte non e da milan, non come allenatore ma come persona,io gattuso questa stagione la farei fare, se proprio devo avere un desiderio come
allenatore dico sempre ancelottii altra pasta rispetto al parruchino come tecnico e come uomo,preferisco perdere con ringhio che anche vincendo avere conte con I suoi piagnistei post e pre partita.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Ma lasciate perdere conte non e da milan, non come allenatore ma come persona,io gattuso questa stagione la farei fare, se proprio devo avere un desiderio come
allenatore dico sempre ancelottii altra pasta rispetto al parruchino come tecnico e come uomo,preferisco perdere con ringhio che anche vincendo avere conte con I suoi piagnistei post e pre partita.

A me invece piacerebbe ricominciare a vincere qualcosina ahah :)

Reaction score
3,793
Ho il Milan nel sangue, più di una volta mi è capitato di pensare o sognare oggi vinciamo o perdiamo ed è successo non so come spiegarlo...ve beh anche io sono del pensiero che è già tutto fatto con Conte me lo sento, e solo questione di tempo

Speriamo

fra29

New member
Reaction score
28

Spero tu ci prenda..

Salina

Bannato
Reaction score
5
A me invece piacerebbe ricominciare a vincere qualcosina ahah :)

Perche siete milanisti nati nell epoca delle vittorie,io poco piu che bambino divento milanista l anno della retrocessione in b,se volevo vincere facile diventavo tifoso della juve, anche a me comunque piacerebbe tornare a vincere, ma non a tutti costi ,che poi e tutto da vedere se gattuso non ha le capacita di portarci a vincere qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto