Milan: Gordon Singer lunedì in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
698
Perche siete milanisti nati nell epoca delle vittorie,io poco piu che bambino divento milanista l anno della retrocessione in b,se volevo vincere facile diventavo tifoso della juve, anche a me comunque piacerebbe tornare a vincere, ma non a tutti costi ,che poi e tutto da vedere se gattuso non ha le capacita di portarci a vincere qualcosa.

Beh, hai ragione! Ho visto davvero tante vittorie ahaha :)

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Premium, Gordon Singer arriverà a Milano nella giornata di lunedì. Previsti incontri e contatti con squadra e dirigenti. Il proprietario del fondo Elliott, e del Milan, incontrerà anche Gattuso al quale verrà ribadita la fiducia.

È probabile che se debba succedere qualcosa di grosso legato al Milan sarà proprio nei giorni dell'arrivo del figlio di Paul Singer.

Sono piuttosto curioso di vedere cosa...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Bene bene vedo che vi state per allineare un po' tutti..
E' chiaro anzi chiarissimo che Leonardo appena insediato abbia semplicemente fatto una valutazione delle trattative in corso, bloccandole e portando avanti quelle che erano le sue priorità, questo non è andato da Gattuso a chiedergli: chi vuoi?
La tripla trattativa è roba sua, è roba che viene dopo la ridicola presa di posizione di Gattuso poco prima della cacciata di Mirabelli, poi scusate un attimo, ma Leonardo viene chiamato per far partire un progetto e non si guarda subito attorno sondando le disponibilità di alcuni profili interessanti? e allora non facciamoci sfuggire l'occasione, non so se ci staremo dentro come tempi, anche secondo me Gattuso verrà silurato l'esatto momento in cui Conte si libererà ma se ha le palle che si facesse da parte lui tanto sul campo dovrà dimostrare poco, non è un innovativo, è uno di quegli allenatori che per un motivo o per un altro sta riuscendo nell'impresa di riuscire a cominciare una stagione da traghettatore dopo tutto quello che è successo e per vaccate commesse da altri.
Finisca presto questa tournée ridicola, se vogliamo approfittare ancora del poco tempo che rimane allora bisogna cambiare l'allenatore prima di 4-5 giorni da oggi, tanto il mercato è ancora aperto e l'11 titolare è ancora work in progress per cui pagheremmo uno scotto molto minore se atterrassimo subito uno come Conte anche in ottica progetto futuro, non è mica il tipo che si prende l'anno e poi aspetta qualcuno che vada a bussargli, Conte lo blocchi mesi prima oppure sei pirla..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Perche siete milanisti nati nell epoca delle vittorie,io poco piu che bambino divento milanista l anno della retrocessione in b,se volevo vincere facile diventavo tifoso della juve, anche a me comunque piacerebbe tornare a vincere, ma non a tutti costi ,che poi e tutto da vedere se gattuso non ha le capacita di portarci a vincere qualcosa.

Amico tifoso, non è questione di quando di è diventati milanisti......io lo ero già nel 1973 e ho nitido il ricordo di Enrico Ameri che annunciava a tutto il calcio minuto x minuto (all'epoca trasmettevano solo i 2 tempi per radio) "grosse novità da Verona" dove perdemmo 5 a 3 come ero allo stadio nel 1978 ultima di campionato anno della stella ed ho visto pure il Milan retrocedere in diretta a Cesena 81 82 dove pur vincendo si andò in b e ovviamente ho goduto appieno delle vittorie berlusconiane; tutto questo c'entra poco con Conte e Gattuso; la semplicissima verità è che con tutto il rispetto per l'uomo ,Gattuso era e resta un novizio, un traghettatore per quello era stato chiamato, poi il DUO TRAGICO ha cambiato le carte in tavola; magari Rino diventerà un grande mister oggi però non lo è è il Milan ha urgentissimo bisogno di un VERO allenatore ; Conte puo piacere o meno, ha dimostrato però con i fatti di essere tra i migliori, tutto qua

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Per me è scontato che Gattuso resti al suo posto. Vedremo cosa accadrà in seguito.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
I tifosi della altre squadre sono letteralmente terrorizzati dalla possibilità che Conte possa arrivare al Milan. Scrivono, più o meno, "Speriamo resti Gattuso, così al massimo sarà la solita Europa League".

Per me è scontato che Gattuso resti al suo posto. Vedremo cosa accadrà in seguito.

Lo è, ormai rimane con però l'ombra di Conte dietro.
Per me è una stupidata ma tant'è, mi pare sia questa la strada intrapresa.

Chissà come mai i tifosi avversari sono terrorizzati da Conte e non da Rino...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,864
Bene bene vedo che vi state per allineare un po' tutti..
E' chiaro anzi chiarissimo che Leonardo appena insediato abbia semplicemente fatto una valutazione delle trattative in corso, bloccandole e portando avanti quelle che erano le sue priorità, questo non è andato da Gattuso a chiedergli: chi vuoi?
La tripla trattativa è roba sua, è roba che viene dopo la ridicola presa di posizione di Gattuso poco prima della cacciata di Mirabelli, poi scusate un attimo, ma Leonardo viene chiamato per far partire un progetto e non si guarda subito attorno sondando le disponibilità di alcuni profili interessanti? e allora non facciamoci sfuggire l'occasione, non so se ci staremo dentro come tempi, anche secondo me Gattuso verrà silurato l'esatto momento in cui Conte si libererà ma se ha le palle che si facesse da parte lui tanto sul campo dovrà dimostrare poco, non è un innovativo, è uno di quegli allenatori che per un motivo o per un altro sta riuscendo nell'impresa di riuscire a cominciare una stagione da traghettatore dopo tutto quello che è successo e per vaccate commesse da altri.
Finisca presto questa tournée ridicola, se vogliamo approfittare ancora del poco tempo che rimane allora bisogna cambiare l'allenatore prima di 4-5 giorni da oggi, tanto il mercato è ancora aperto e l'11 titolare è ancora work in progress per cui pagheremmo uno scotto molto minore se atterrassimo subito uno come Conte anche in ottica progetto futuro, non è mica il tipo che si prende l'anno e poi aspetta qualcuno che vada a bussargli, Conte lo blocchi mesi prima oppure sei pirla..

Caro Raryof, il tuo discorso va bene e può essere condivisibile, ma, senza polemica, se togli il riferimento alle palle di Gattuso è meglio, anzi, è opportuno.

Gattuso non dimostra palle se si fa da parte per fare un favore agli altri che vogliono un altro allenatore. E' esattamente l'inverso. Gattuso ha le palle se crede nel suo progetto e lo porta avanti con determinazione. Se Gattuso si facesse da parte allora sì che dimostrerebbe poche palle (e tutti lo direbbero, ne sono sicuro), perché se tu per primo non credi nel tuo progetto allora è finita. Come possono crederci anche gli altri?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,864
Amico tifoso, non è questione di quando di è diventati milanisti......io lo ero già nel 1973 e ho nitido il ricordo di Enrico Ameri che annunciava a tutto il calcio minuto x minuto (all'epoca trasmettevano solo i 2 tempi per radio) "grosse novità da Verona" dove perdemmo 5 a 3 come ero allo stadio nel 1978 ultima di campionato anno della stella ed ho visto pure il Milan retrocedere in diretta a Cesena 81 82 dove pur vincendo si andò in b e ovviamente ho goduto appieno delle vittorie berlusconiane; tutto questo c'entra poco con Conte e Gattuso; la semplicissima verità è che con tutto il rispetto per l'uomo ,Gattuso era e resta un novizio, un traghettatore per quello era stato chiamato, poi il DUO TRAGICO ha cambiato le carte in tavola; magari Rino diventerà un grande mister oggi però non lo è è il Milan ha urgentissimo bisogno di un VERO allenatore ; Conte puo piacere o meno, ha dimostrato però con i fatti di essere tra i migliori, tutto qua

Caro Luigi. Vorrei farti una semplicissima domanda, che magari ti suonerà strana.

Supponiamo, solo per un momento, che Gattuso allena il Milan per tutta la prossima stagione. Supponiamo che il Milan arriva 2^ in classifica, per tutta una serie di episodi, fortuna, o scarsità dei risultati delle altre.
Supponiamo adesso, che Conte allena Milan da domani. Alla fine del campionato il Milan arriva 4^ in classifica, e agguanta comunque la CL.

Saresti così gentile da dirmi come classificheresti questa diatriba Conte/Gattuso? Reputeresti ancora Conte meglio di Gattuso? Oppure Gattuso è diventato un allenatore maturo e degno del Milan?

fra29

New member
Reaction score
28
Lo è, ormai rimane con però l'ombra di Conte dietro.
Per me è una stupidata ma tant'è, mi pare sia questa la strada intrapresa.

Chissà come mai i tifosi avversari sono terrorizzati da Conte e non da Rino...

Stessa tua sensazione

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Caro Luigi. Vorrei farti una semplicissima domanda, che magari ti suonerà strana.

Supponiamo, solo per un momento, che Gattuso allena il Milan per tutta la prossima stagione. Supponiamo che il Milan arriva 2^ in classifica, per tutta una serie di episodi, fortuna, o scarsità dei risultati delle altre.
Supponiamo adesso, che Conte allena Milan da domani. Alla fine del campionato il Milan arriva 4^ in classifica, e agguanta comunque la CL.

Saresti così gentile da dirmi come classificheresti questa diatriba Conte/Gattuso? Reputeresti ancora Conte meglio di Gattuso? Oppure Gattuso è diventato un allenatore maturo e degno del Milan?

Amico tifoso Gabri, per quanto fatto vedere ad oggi dai 2 allenatori preferisco sempre e comunque puntare su Conte aldilà delle supposizioni od evenienzae che in una singola stagione possano accadere; ritengo Conte uno dei pochissimi allenatori capaci di incidere in maniera rilevante su una squadra, ho negli anni apprezzato il gioco è i RISULTATI che sempre e comunque le squadre da lui allenate sono riuscite ad esprimere ed ottenere ; il problema non è Gattuso in se stesso, se al suo posto ci fosse per esempio Montella o Mazzarri o Giuidolin etc etc mi esprimerei allo stesso modo; attualmente Gattuso è in una fase della sua INIZIALE carriera di allenatore nella quale dovrebbe farsi le ossa in serie b come appunto faceva a Pisa o a Palermo e poi con il tempo e i RISULTATI ambire a salire di livello; nel suo caso è accaduto esattamente l'opposto senza pero aver dimostrato nulla che possa consentirgli di aspirare ad allenare una Big , a maggior ragione nel caso nostro dove abbiamo urgentissimo bisogno di rilancio; ovviamente massimo rispetto dovuto, ad un giocatore che tanto ha dato ai nostri colori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto