quindi per te voglio buttarla in caciara? mi dispiace.
tu parli di meritarsi il posto e poi vediamo gente scandalosa che gioca al posto di gente decisamente migliore, inspiegabilmente. se per te è meritocrazia va bene così.
a me non interessa accontentare tutti, io credo che vadano premiati i più bravi senza preferenze EXTRA. spero di essermi spiegato perchè a quanto pare faccio fatica.
adli fa un ottimo precampionato poi viene completamente abbandonato in un angolo come una pisciata e gioca 20 minuti in 4 partite e viene escluso dalla lista. vai a vedere chi gli si preferisce: DIAZ.
ok poi se va in depressione dagli anche la colpa come a paqueta. digli che non ha le palle. in che mondo vivi mica la gente è un robot. hanno sentimenti e occhi per vedere. bello entrare in un gruppo da escluso.
ma questo è solo un esempio perchè era ovvio che pioli per com'è avrebbe fatto questa scelta, così come kjaer che col sassuolo è stato imbarazzante, ogni palla che toccava la sparava in fallo laterale per non rischiare.
oltre a ciò, ballo toure che a me non fa neanche schifo è completamente inutile in lista se non per turnover esasperato, e non credo che avremo possibilità di farlo.
il succo del discorso, e poi chiudo, non è buttarla in caciara ma è che per accontentare alcuni adesso sei corto nei centrali e nei CC.
mia opinione naturalmente.