Abbiamo 27 giocatori e ne possiam iscrivere 22. Quindi qualcuno lo scontenti per forza.
Il cosiddetto mulino bianco, che poi vorrei sapere cosa vuol dire, non lo puoi fare a prescindere in una situazione simile.
Per il resto Pioli ha fatto delle scelte. Al solito lui è un idiota per molti, per chi lo apprezza e al massimo un burattino senza spina dorsale ne competenza che sceglie secondo criteri da novella duemila. Mica chiedo potrebbe aver fatto ragionamenti tecnici e tattici sulle partite che giocheremo e gli avversari che incontreremo? Moca forse si saranno consultati con lo staff tecnico che vede i giocatori tutti i giorni, i match analyst che studiano gli avversari, i senatori dello spogliatoio per decidere...
Per questo dico buttarla in caciara. Perche pare che il criterio sia sempre quello banale e parte dal presupposto che Pioli sia un idiota, ripeto.
Comunque alla fine sarà il campo a dire se hanno scelto bene o no.
Ma esattamente perché nessuno vuole il Mulino Bianco? Io sono entusiasta invece, spero veramente si continui con la politica del Mulino, che non vuol dire riscattare Messias per riconoscenza, ma fidelizzare chi già c'é e che si premia il merito.
La polemica qui neanche si dovrebbe aprire. Il mercato che abbiamo fatto é da valutare al netto delle entrate e delle uscite. Per me é stato giusto lasciare fuori certi giocatori. Adli é appena arrivato, ad oggi é giusto che Diaz sia sopra nelle gerarchie visto che é al Milan da un bel po' e sa quello che Pioli chiede. E diciamo anche che Adli, tranne sbattersi come un dannato ha fatto poca roba in queste prime uscite, anzi, diciamo pure che ha dato l'idea di non sapere neanche cosa stesse facendo veramente.
Se non sei un campione, al Milan devi fare la trafila. Aggiungo che sarebbe stato un segnale peggiore mettere Adli al posto di Diaz subito, io adoro il Mulino Bianco da sempre. Non chiedo altro
Ripeto, qui non vedo proprio nessun errore da parte dei nostri. Se Adli si dimostrerà un fenomeno verrà messo dentro al posto di un altro giocatore casomai dovessimo qualificarci per gli ottavi.