Milan: gli abbonamenti 2017 saranno 45000?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,366
Come riportato da Il Giornale, i tifosi rossoneri, in questi primi giorni di campagna abbonamenti, hanno sottoscritto il 2000% di tessere in più rispetto alla scorsa stagione. La proiezione porta a 40.000-45.000 abbonamenti venduti entro la chiusura della campagna abbonamenti.
`
`

krull

New member
Reaction score
28
Se arrivasse un top davanti sfondano pure i 50000 secondo me

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,639
Scusate eh ma è aperto solo il periodo di prelazione, come è possibile sottoscrivere il 2000% se sono autorizzati solo gli abbonati dello scorso anno ? -_-

forse intendono rispetto al periodo di prelazione dello scorso anno.

Reaction score
171
Scusate eh ma è aperto solo il periodo di prelazione, come è possibile sottoscrivere il 2000% se sono autorizzati solo gli abbonati dello scorso anno ? -_-

Forse l'anno scorso ci misero molto di più a raggiungere cifre che quest'anno hanno raggiunto in 2-3 giorni.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Mah la gente non ha più voglia di andare allo stadio
Non so se riescano a raggiungere i 45 mila
Avvicinarsi ai 40 sarebbe già un grande risultato

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da Il Giornale, i tifosi rossoneri, in questi primi giorni di campagna abbonamenti, hanno sottoscritto il 2000% di tessere in più rispetto alla scorsa stagione. La proiezione porta a 40.000-45.000 abbonamenti venduti entro la chiusura della campagna abbonamenti.

Serve il Gallo Belotti per una cifra simile

C

Crox93

Guest

Si penso intendano lo stesso periodo

Reaction score
15,043

Forse l'anno scorso ci misero molto di più a raggiungere cifre che quest'anno hanno raggiunto in 2-3 giorni.

Articolo fuffa.

Noi ex abbonati abbiamo giusto una settimana per rinnovare allo stesso posto.

E dubito si mettano a fare paragoni statistici su chi ha rinnovato già il lunedi..il martedi.. ecc

Io ho rinnovato ieri ad esempio.

Articoli fuffa #domanimialzoefaccioilgiornalistaancheio

Reaction score
3,793
Mah la gente non ha più voglia di andare allo stadio
Non so se riescano a raggiungere i 45 mila
Avvicinarsi ai 40 sarebbe già un grande risultato

Abitassi a Milano, o comunque al Nord, andrei di corsa...queste mi sembrano le classiche leggende metropolitane...un abbonamento costa dai 200 e qualcosa in sù, non mi pare una cifra impossibile.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,681
dobbiamo almeno battere l'inda dello scorso anno con 27 mila abbonati.. per me una cifra reale è 40000

Alto