Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembra tanto una Campopianata. E in effetti mi risulta che il responsabile della comunicazione digital del Milan sia in ferie. Non vorrei che davvero sto la comunicazione sia affidata a sto dilettante allo sbaraglio.
Io comunque non mi aspetto niente. Al 31 agosto non ho mai visto fare grandi acquisti, al massimo ripieghi.
Alexis Passa Alle Cose Formali
Aubameyang Passa Alle Cose Formali
Angèl Passa Alle Cose Formali
Alcantara Passa Alle Cose Formali
Aguero Passa Alle Cose Formali
Alexis Passa Alle Cose Formali
Aubameyang Passa Alle Cose Formali
Angèl Passa Alle Cose Formali
Alcantara Passa Alle Cose Formali
Aguero Passa Alle Cose Formali
Mi sembra tanto una Campopianata. E in effetti mi risulta che il responsabile della comunicazione digital del Milan sia in ferie. Non vorrei che davvero sto la comunicazione sia affidata a sto dilettante allo sbaraglio.
Io comunque non mi aspetto niente. Al 31 agosto non ho mai visto fare grandi acquisti, al massimo ripieghi.
Dai ragazzi è chiaramente un riepilogo live di tutti gli acquisti fatti tanto X nn dimenticare visto il malcontento incredibile direi che sento. Non avrebbe senso un annuncio del genere X un giocatorino tipo Jankto, e un top l'ultimo giorno è impossibile.
Al massimo ci sarà la presentazione di uno sponsor