Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Più Che altro perchè non hanno messo un orario? Devo iniziare a refreshare le varie pagine web già da domani alle sette? LUL

The P

Senior Member
Reaction score
1,259
Il Milan ha diffuso un video su Twitter dal titolo:"Siete pronti all'APACF show?" Acronimo di adesso passiamo alle cose formali.

In arrivo un colpo in entrata dunque.

Riso è stato intervistato appena fuori da Casa Milan e ha detto:" Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata. Chiedete a lui"

L'agente è rimasto oltre 3 ore a colloquio coi dirigenti rossoneri".

Mi sembra tanto una Campopianata. E in effetti mi risulta che il responsabile della comunicazione digital del Milan sia in ferie. Non vorrei che davvero sto la comunicazione sia affidata a sto dilettante allo sbaraglio.

Io comunque non mi aspetto niente. Al 31 agosto non ho mai visto fare grandi acquisti, al massimo ripieghi.

Reaction score
4,905
Se Criscitiello dice che il mercato è chiuso, allora è probabile che arrivino altri dieci acquisti.

Come dimenticare il 31 agosto dell'anno scorso? "Galliani scatenato. Milan fortissimo su Ramsey".

Intendeva lui :fuma:

latest

W

Wildbone

Guest
Aguero passa alle cose formali.
Il kun è finito in panchina al city

Giusto! Aggiorniamo...

Alexis Passa Alle Cose Formali
Aubameyang Passa Alle Cose Formali
Angèl Passa Alle Cose Formali
Alcantara Passa Alle Cose Formali
Aguero Passa Alle Cose Formali

:fuma:

Reaction score
3,037
Mi sembra tanto una Campopianata. E in effetti mi risulta che il responsabile della comunicazione digital del Milan sia in ferie. Non vorrei che davvero sto la comunicazione sia affidata a sto dilettante allo sbaraglio.

Io comunque non mi aspetto niente. Al 31 agosto non ho mai visto fare grandi acquisti, al massimo ripieghi.

Non può che essere questo. Non capisco la scelta di far entrare in società Campopiano. Scelta molto discutibile.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Dai ragazzi è chiaramente un riepilogo live di tutti gli acquisti fatti tanto X nn dimenticare visto il malcontento incredibile direi che sento. Non avrebbe senso un annuncio del genere X un giocatorino tipo Jankto, e un top l'ultimo giorno è impossibile.
Al massimo ci sarà la presentazione di uno sponsor

Reaction score
3,037
Il Milan ha diffuso un video su Twitter dal titolo:"Siete pronti all'APACF show?" Acronimo di adesso passiamo alle cose formali.

In arrivo un colpo in entrata dunque.

Riso è stato intervistato appena fuori da Casa Milan e ha detto:" Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata. Chiedete a lui"

L'agente è rimasto oltre 3 ore a colloquio coi dirigenti rossoneri".

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto