Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Mia previsione: Fassone, Mirabelli e Guadagnini che parleranno del primo mercato del nuovo Milan, spiegando le sensazioni, le difficoltà, le gioie, "sarà una grande stagione", ecc. Poi video riassuntivo di tutte le firme con il tormentone APACF. Al limite firma di un ultimo acquisto alla Jankto, ma certamente non un super campione.
Vi prego di non farvi illusioni, altrimenti domani sera impazziremo tutti :asd:

Quoto
.

Reaction score
10,790
Ragazzi io penso che un live su 3 canali contemporaneamente sarebbe organizzato solo per un top,ma,dato che dobbiamo per forza di cose escludere questa ipotesi,allora mi sento di dire che non mi sorprende affatto la possibilita' che possa essere un qualcosa legato al rientro in societa' di Paolo Maldini,certo che se invece e' solo un riepilogo degli acquisti fatti e lasciano la squadra cosi' incompleta e non si va in champions saremo presi per il deretano da qui al 2400.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Dai ragazzi come si può credere che Fabio Guadagnini potesse commettere un autogol di comunicazione così clamoroso da organizzare uno show di riepilogo il 31 Agosto con il calciomercato in chiusura, facendo un annuncio social così in pompa magna. Fino ad ora il "Passiamo alle cose formali" è stato usato solo per gli acquisti, ergo domani ci sarà un annuncio.

Riso che esce fuori da Casamilan parlando di una bella idea di Mirabelli e Fassone che scappa da CasaMilan prima degli altri correndo per andare chissà dove sono più che un indizio.

Mi sorprende solo la segretezza così forte. Se hanno preso un bel giocatore come hanno fatto a non far trapelare nulla?

Secondo me sarà una cosa del tipo Jankto+Baselli e Niang al Torino.

Reaction score
3,037
Il Milan ha diffuso un video su Twitter dal titolo:"Siete pronti all'APACF show?" Acronimo di adesso passiamo alle cose formali.

In arrivo un colpo in entrata dunque.

Riso è stato intervistato appena fuori da Casa Milan e ha detto:" Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata. Chiedete a lui"

L'agente è rimasto oltre 3 ore a colloquio coi dirigenti rossoneri".

.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Il Milan ha diffuso un video su Twitter dal titolo:"Siete pronti all'APACF show?" Acronimo di adesso passiamo alle cose formali.

In arrivo un colpo in entrata dunque.

Riso è stato intervistato appena fuori da Casa Milan e ha detto:" Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata. Chiedete a lui"

L'agente è rimasto oltre 3 ore a colloquio coi dirigenti rossoneri".

Baselli, il Nocerino 2.0

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,693
Vedremo. Ormai manca poco.
Ma francamente non mi aspetto granchè ormai.
Grandi nomi sulla piazza e alla nostra portata non ci sono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto