Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
162
Mia previsione: Fassone, Mirabelli e Guadagnini che parleranno del primo mercato del nuovo Milan, spiegando le sensazioni, le difficoltà, le gioie, "sarà una grande stagione", ecc. Poi video riassuntivo di tutte le firme con il tormentone APACF. Al limite firma di un ultimo acquisto alla Jankto, ma certamente non un super campione.
Vi prego di non farvi illusioni, altrimenti domani sera impazziremo tutti :asd:

Il riassunto del mercato si fa a mercato finito, difficile non impazzire se creano hype in periodo di trasferimenti. Soprattutto quando sappiamo tutti che ne abbiamo bisogno.

W

Wildbone

Guest
Mia previsione: Fassone, Mirabelli e Guadagnini che parleranno del primo mercato del nuovo Milan, spiegando le sensazioni, le difficoltà, le gioie, "sarà una grande stagione", ecc. Poi video riassuntivo di tutte le firme con il tormentone APACF. Al limite firma di un ultimo acquisto alla Jankto, ma certamente non un super campione.

Propendo anche io per questa ipotesi. In una LIVE, checché se ne dica, non sono vietati i VIDEO. Anzi, mi pare proprio che un video di riassunto acquisti lo abbiamo fatto vedere in un'occasione simile. :fuma:

Comunque sia, non mi aspetto acquisti. Anche perchè gli show vanno preparati, e quindi o hanno già chiuso il colpo (cosa difficile visto che non si è sentito proprio niente) oppure è davvero un evento simbolico, di riassunto di come è andata la campagna acquisti, delle emozioni, delle difficoltà, delle gioie e della fiducia nel futuro.

NaTzGuL

Junior Member
Reaction score
5

Sinceramente non posso rimanere deluso dopo un mercato del genere, anche se non presentano nessuno......quindi me la godo

vitrich86

New member
Reaction score
1
Il Milan ha diffuso un video su Twitter dal titolo:"Siete pronti all'APACF show?" Acronimo di adesso passiamo alle cose formali.

In arrivo un colpo in entrata dunque.

Riso è stato intervistato appena fuori da Casa Milan e ha detto:" Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata. Chiedete a lui"

L'agente è rimasto oltre 3 ore a colloquio coi dirigenti rossoneri".

:ave::vengo:

Milanchina

New member
Reaction score
0
mi vien da dire che solo per un acquisto top riuscirebbero a mantenere l'assoluta riservatezza! Se è qualche colpo normale domani qualcosa filtra

nimloth

Bannato
Reaction score
4

La penso come te. Non hanno annunciato in fin dei conti nulla di clamoroso.
E se così sarà non capisco tutte queste critiche assurde per una presunta comunicazione sbagliata.

Anche se una cosa del genere avrebbero potuto farla a mercato chiuso.

Reaction score
24
Propendo anche io per questa ipotesi. In una LIVE, checché se ne dica, non sono vietati i VIDEO. Anzi, mi pare proprio che un video di riassunto acquisti lo abbiamo fatto vedere in un'occasione simile. :fuma:

Comunque sia, non mi aspetto acquisti. Anche perchè gli show vanno preparati, e quindi o hanno già chiuso il colpo (cosa difficile visto che non si è sentito proprio niente) oppure è davvero un evento simbolico, di riassunto di come è andata la campagna acquisti, delle emozioni, delle difficoltà, delle gioie e della fiducia nel futuro.

Sarebbe una cosa davvero troppo trash. Ma pensano veramente che ai tifosi interessino sti video e robe così?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,680
Ma razzo...

Ormai ero rassegnato... Avevo un livello di aspettative sotto lo zero...

Adesso sono in fibrillazione... Vorrei cloroformizzarmi e svegliarmi direttamente domani...

Certo, se creano una suspence così e poi presentano il corrispettivo di karamoh, sarebbe un colossale pesce d'aprile con 8 mesi di anticipo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto