Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,647
Da escludere. Il Dortmund ha ceduto Dembele e ha fatto cassa. Non possono permettersi di vendere il loro attaccante top, poiche non hanno nemmeno una riserva all'altezza.

Sostituire Dembele e Aubameyang a campionato gia iniziato e improponibile

Non ce lo danno neanche se li diamo direttamente il sostituto di Auba ?
Kalinic :fuma:

krull

New member
Reaction score
28
Ma chi ha parlato di Costa? E poi scusa di chi si dovrebbe trattare se non di un giocatore? Sia chiaro che io mi accontento anche dello sponsor purché sia bello grosso

No ma su Costa era un mio ragionamento non era riferito a te. Non so ma detto tra noi la storia del post ferragosto é le troppe dichiarazioni fatte sui top ed anche lo sponsor mi hanno un pó deluso e non vedo nomi prendibili in giro con i soldi di Niang, figuriamoci un top. E generare hype per la firma dello sponsor o per un nome non di primo piano lo vedrei come un errore molto grave.

NaTzGuL

Junior Member
Reaction score
5
Da escludere. Il Dortmund ha ceduto Dembele e ha fatto cassa. Non possono permettersi di vendere il loro attaccante top, poiche non hanno nemmeno una riserva all'altezza.

Sostituire Dembele e Aubameyang a campionato gia iniziato e improponibile

Aubameyang stamattina ha scritto su Instagram stories: go home (bandiera italia)

Reaction score
162
Ad Agosto hanno sbagliato tutto quanto potevano sbagliare con la comunicazione. Questa e' un'altra vaccata... Anche se arrivasse un grande giocatore non fai 'ste pagliacciate... E se poi non si tratta nemmeno di quello allora e' una presa per il sedere bella e buona.

Bah.

Severo ma giusto.
Condivido questo pensiero. Montare l'hype è sempre molto molto rischioso, pensate se non è una delle cose che abbiamo ipotizzato...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,647
No ma su Costa era un mio ragionamento non era riferito a te. Non so ma detto tra noi la storia del post ferragosto é le troppe dichiarazioni fatte sui top ed anche lo sponsor mi hanno un pó deluso e non vedo nomi prendibili in giro con i soldi di Niang, figuriamoci un top. E generare hype per la firma dello sponsor o per un nome non di primo piano lo vedrei come un errore molto grave.

Un errore madornale che andrebbe ad aggiungersi ad un altro errore di communicazione sul giocatore top... non ci credo !
Non sarebbe possibile.
Non sarebbe perdonabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto