Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Mia previsione: Fassone, Mirabelli e Guadagnini che parleranno del primo mercato del nuovo Milan, spiegando le sensazioni, le difficoltà, le gioie, "sarà una grande stagione", ecc. Poi video riassuntivo di tutte le firme con il tormentone APACF. Al limite firma di un ultimo acquisto alla Jankto, ma certamente non un super campione.
Vi prego di non farvi illusioni, altrimenti domani sera impazziremo tutti :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,007
Se vogliamo sognare dico questo: O una giocatore del PSG (Pastore, Di Maria, Lucas, Cavani, Draxler) o Müller in rottura con Ancelotti. Personalmente credo se sara un gran nome sara un del PSG. Lucas Moura a questo punto e diventato un esubero. Non mi fa impazzire ma credo sia "prendibile", Di Maria e troppo forte per venire da noi in questo momento, idem Draxler.
Sei molto ottimista, io uno di quei nomi sinceramente non lo immagino neppure con la maglia del Milan. Draxler o Di Maria non è roba per noi al momento, purtroppo. Lucas anche mi sembra davvero difficile.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Mia previsione: Fassone, Mirabelli e Guadagnini che parleranno del primo mercato del nuovo Milan, spiegando le sensazioni, le difficoltà, le gioie, "sarà una grande stagione", ecc. Poi video riassuntivo di tutte le firme con il tormentone APACF. Al limite firma di un ultimo acquisto alla Jankto, ma certamente non un super campione.
Vi prego di non farvi illusioni, altrimenti domani sera impazziremo tutti :asd:

Ad esempio a me Jankto piace tanto tanto.. sarei super contento eh, 12 acquisti tutti ottimi

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Il Milan ha diffuso un video su Twitter dal titolo:"Siete pronti all'APACF show?" Acronimo di adesso passiamo alle cose formali.

In arrivo un colpo in entrata dunque.

Riso è stato intervistato appena fuori da Casa Milan e ha detto:" Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata. Chiedete a lui"

L'agente è rimasto oltre 3 ore a colloquio coi dirigenti rossoneri".

Le prime due lettere mi ricordano pericolosamente un cognome e nome (primo nome). Pericolosamente perché mi sembra molto improbabile

DrHouse

Member
Reaction score
35
Più facile ci sia la firma di 2-3 innesti a completare.

Ma se ne arriva uno solo, dopo questo video mi aspetto Belotti o Aubameyang

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto