Non mi frega niente dei singoli, ma se é scontro totale é anche perché non ti sai relazionare. Io lo dicevo da subito che Fonseca avesse fatto bene ad usare finalmente il bastone.
Guardate che non c’è bisogno della rissa o del muso duro. Due parole: « sei fuori ». Detto dentro il tuo ufficio e magari anche spiegandogli cosa ha sbagliato. Stop.
Se devi punire Rafa l Theo per brutti atteggiamenti idem: « La prossima non la giocate. Ecco perché… ».
Poi con alcuni idioti arrivi anche alle mani, ma sempre lontano da telecamere.
Tutto il contorno é vomitevole e tossico. A muso duro a cercare la rissa davanti alle telecamere non si fa.
Con theo e leao il discorso è diverso che coi calabria.
A theo e leao pioli aveva costruito la squadra addosso, erano i principini del reame.
Diciamo che se arriva un allenatore e ne mette in discussione la leadership tecnica è normale provocare scossoni nel gruppo.
Io non credo la colpa sia tutta di fonseca e nemmeno tutta di coincecao, credo che questo gruppo a livello umano si sia sfaldato e i motivi sono tanti.
La dirigenza è stata pure approssimativa e ridicola : per fare un esempio, non è che basta prendere morata , buttarlo in un vecchio gruppo ed eleggerlo come leader.
E in quale mondo parallelo?
Piaccia o non piaccia questo è ancora il milan di leao, theo, calabria, mike.
Sono loro i vecchi del gruppo e se non sono riusciti a tenere per mano tutti quanti vuol dire non ne hanno le doti umane, morali.
I nostri ex giovani sono maturati male e se sono maturati male la colpa è soprattutto della società.