Milan: giocatori vs Conceicao. E' tensione.

Reaction score
2,108
nel calcio la discriminate è la vittoria, uno stesso accadimento viene intepretato in maniera diametralmente opposta in base al risultato, se vinci hai ragione se perdi hai torto , da qui ne deriva l'incoerenza

La singola vittoria può essere estemporanea, come è successo al Milan quell'anno lì, mentre i progetti a lungo termine si costruiscono col duro lavoro e con la serietà.

Reaction score
5,637
Non è normale arrivare a questo scontro totale.

Io lo dicevo che i giocatori tra di loro parlano e fanno gruppo. Purtroppo é cosi. Se vai a muso duro con l’ex capitano loro ne parlano, si chiamano e si vedono. Troppo tardi per il repulisti.

Se é realmente cosi, il Conce ha poca vita. Adesso se lo spogliatoio ti vuole far fuori ti fa fuori.

Mandiamo via tutti, il prossimo anno giochiamo con la famiglia Conceicao.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,781
Anche la GDS in edicola oggi riferisce che c'è tensione in casa Milan tra i giocatori e Conceicao. Si è passati dalle feste della Supercoppa alle accuse di oggi. I metodi del tecnico piano piano sono diventati indigesti e certe dichiarazioni interpretate come un attacco alla squadra. Non piacciono troppo nemmeno gli allenamenti così intensi. Se arrivasse un nuovo KO nel derby le fiamme rischiano di estendersi. Serve una grande prestazione per allontanare che il problema sia in campo, tra i giocatori.

Conceicao-26012025-Calciomercato.it_-1.jpeg
Gli mancano i 5 giorni di riposo che concedeva fonsega tra una partita e l'altra.

E comunque tutto quello che succede è una conseguenza di assenza di polso della società.
A parlare di non eventi e teste abbassate a permettere di togliere il pallone dalle mani di un collega per battere un rigore, a partecipare ad eventi alla vigilia di una partita e far finta di nulla poi normale si arrivi a questo.
Amebi,loro ma anche chi c'è li ha portati.

Reaction score
9,509
Anche la GDS in edicola oggi riferisce che c'è tensione in casa Milan tra i giocatori e Conceicao. Si è passati dalle feste della Supercoppa alle accuse di oggi. I metodi del tecnico piano piano sono diventati indigesti e certe dichiarazioni interpretate come un attacco alla squadra. Non piacciono troppo nemmeno gli allenamenti così intensi. Se arrivasse un nuovo KO nel derby le fiamme rischiano di estendersi. Serve una grande prestazione per allontanare che il problema sia in campo, tra i giocatori.

Conceicao-26012025-Calciomercato.it_-1.jpeg
Vogliono solo lo stipendio nient'altro.Vergogna

Reaction score
3,923
La singola vittoria può essere estemporanea, come è successo al Milan quell'anno lì, mentre i progetti a lungo termine si costruiscono col duro lavoro e con la serietà.
si, io sto dicendo un altra cosa, il tifoso è incoerente perche cambia opinione in base al risultato, se l'allenatore fa il duro e vince ha fatto bene, se fa il duro e la squadra si rivolta contro allora è scemo, stessa cosa nel verso opposto, se l'allenatore fa l'amico e lascia giornate libere, se vince è un genio se perde è un incompetente.

Ultima modifica:
Reaction score
5,637
Surreale questa situazione.

La cosa "strana" è che da ormai 1 mese non si parla quasi più di calcio, di tattica o di moduli. Qui parliamo solo di atteggiamento e fame…

Si stanno mascherando molti problemi con queste cose. Anche perché in campo io non ho visto tanti atteggiamenti sbagliati con Conceicao, si i soliti linguaggi del corpo sbagliati dei soliti e alcune giocate ignoranti, ma queste sono intrinseche alla rosa. Per me tutto questo è assurdo, assurdo ed assurdo.

Al Milan eh, non alla Reggiana.

Reaction score
3,728
come ha fatto a perdere la squadra cosi presto santoiddio?

e meno male era fonseca che aveva perso la squadra....

forse sono allergici ai portoghesi :asd:

io terrei lui fino a fine stagione se devi sostituirlo con bonera o simili e poi si cambia

Reaction score
5,637
si, io sto dicendo un altra cosa, il tifoso è incoerente perche cambia opinione in base al risultato, se l'allenatore fa il duro e vince ha fatto bene, se fa il duro e la squadra si rivolta contro allora è scemo, stessa cosa nel verso opposto, se l'allenatore fa l'amico e lascia giornate libere, se vince è un genio se perde è un incompetente.
É giusto cosi. Coerenza verso il risultato.

Se mi portano la Champions possono pure fare un’orgia negli spogliatoi.

Qui non c’è ne vittoria, ne prestazione e ne collettivo. Chiaro che il tifoso si gira a destra o a sinistra e non vede differenze.

Alto