Milan: Gigio e Calha ok. Paquetà via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Per Hakan ascolterei bene ogni ifferta
Così come per Castillejo.
Se dobbiamo cederlo per rimpiazzarli allora bisogna farlo oggi. Perché l'anno prossimo ci sarà comu que la grana Rebic da risolvere + l'eventuale sostituzione di Ibra.
E si rischia di dovere cambiare i 4 giocatori offensivi titolari.

Si però il punto é un altro...tu ascolteresti tutte le offerte, e probabilmente anche io, ma il milan no. Il milan ha appena rinnovato un allenatore che lo considera indispensabile adesso può solo rinnovare il contratto a Chala al meglio, altrimenti non avrebbe dovuto confermare l'allenatore che lo considera fondamentale...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,490
CorSport: rebus Paquetà. Costa 25 mln, bisogna trovare un acquirente. Il brasiliano potrebbe rientrare nella trattativa Milenkovic con la Fiorentina.

Paquetà, per me, è proprio scarso. Con i ritmi e tempi europei non c'entra nulla, fa uno sport tutto suo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Paquetà, per me, è proprio scarso. Con i ritmi e tempi europei non c'entra nulla, fa uno sport tutto suo.

.

Il suo sport è il beach soccer, lì potrebbe diventare un vero campione. Nel calcio vero è un Suso senza manco i colpi di Suso.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
Si però il punto é un altro...tu ascolteresti tutte le offerte, e probabilmente anche io, ma il milan no. Il milan ha appena rinnovato un allenatore che lo considera indispensabile adesso può solo rinnovare il contratto a Chala al meglio, altrimenti non avrebbe dovuto confermare l'allenatore che lo considera fondamentale...

Su questo punto non ho le idee molto chiare ed è facile che riesca a contradirmi da solo in poche righe.

Da una parte sono per l'allenatore manager. Insomma l'allenatore deve avere il materiale che vuole a disposizione in modo da potere fare il calcio che vuole.

Da un altra mi rendo co to che il DS ha comunque un senso per non dovere buttare via sia l'allenatore che l'intera rosa in caso di fallimento.

Insomma ci vuole la giusta alchimia...
Non ho ancora le idee ben chiare su cosa sia meglio.

Assecondare l'allenatore anche quando si ha la sensazione che sta sbagliando o trovarli un profilo che assomiglia a quello che vuole ma più economico o simile ma più forte...?
Non saprei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto