Milan: già finita la contestazione?

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,927
Ho sempre sostenuto che abbiano fatto un indagine di mercato su quale fosse la tifoseria più stupida, codarda, incapace e sottomessa in Italia.
Noi siamo risultati i primi della lista e ci hanno acquistato. Fine.

Qualunque cosa dicano e facciano gli attuali (forse) proprietari è ininfluente perchè poi tanto basta prendere per il cùlo i somari curvaioli -e non- parlando di scudetto o acquistando qualche brocco che si calmano in tempo 0 le acque e ritorna subito la corsa all'abbonamento.
L'anno scorso, da veri incapaci e colioni come sono, erano davvero convinti di potersi giocare lo scudetto, rendiamoci conto di quanto capiscano di calcio determinati tifosi.
Quest'anno è bastato l'acquisto di un sig.nessuno per leggere "Grazie Cardinale" , ma di che parliamo?
Ci piace essere inchiulati e loro lo fanno con piacere assoluto.
E quando gli ricapita l'occasione di aver a che fare con una tifoseria di cerebrolesi?
Il problema principale non è la curva, che pure è mal ridotta come descrivi, ma proprio i tifosi "comuni". Io non metto piede a San Siro dal 2020, pur abitando a Milano, per protesta contro le proprietà che si sono avvicendate ma conosco dei ""milanisti""" che apparentemente criticano Cardinale e la dirigenza ma poi ogni weekend a San Siro, anche a cifre folli, perchè "sai, è un mio svago", "mi annoio" o "almeno ho due ore lontano da moglie e figli". Di fatto da un lato hai l'egoismo predatorio della proprietà che vuole speculare sul Milan e dall'altro migliaia di persone che devono, nel senso letterale del verbo, andare allo stadio per una serie di ragioni egoistiche. A nessuno dei due interessa veramente il Milan, sono due forme di egoismo diverse che s'incontrano in un matrimonio d'interessi che conviene a tutti a discapito di chi davvero ama questi colori.

Reaction score
47,389
Il problema principale non è la curva, che pure è mal ridotta come descrivi, ma proprio i tifosi "comuni". Io non metto piede a San Siro dal 2020, pur abitando a Milano, per protesta contro le proprietà che si sono avvicendate ma conosco dei ""milanisti""" che apparentemente criticano Cardinale e la dirigenza ma poi ogni weekend a San Siro, anche a cifre folli, perchè "sai, è un mio svago", "mi annoio" o "almeno ho due ore lontano da moglie e figli". Di fatto da un lato hai l'egoismo predatorio della proprietà che vuole speculare sul Milan e dall'altro migliaia di persone che devono, nel senso letterale del verbo, andare allo stadio per una serie di ragioni egoistiche. A nessuno dei due interessa veramente il Milan, sono due forme di egoismo diverse che s'incontrano in un matrimonio d'interessi che conviene a tutti a discapito di chi davvero ama questi colori.
E' cosi.
La domanda fa sempre il prezzo.

E se san siro è sempre pieno non solo è indicatore che il prodotto piace ma fanno anche bene ad aumentare i prezzi.

Il mercato va cosi.

Poi che siano cinesi, , tifosi distratti o assuefatti poco importa.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,390
Ho sempre sostenuto che abbiano fatto un indagine di mercato su quale fosse la tifoseria più stupida, codarda, incapace e sottomessa in Italia.
Noi siamo risultati i primi della lista e ci hanno acquistato. Fine.

E' altamente probabile che l'algoritmo tra i vari parametri abbia consigliato la squadra con meno contestazioni e con la tifoseria più arrendevole e servilista.

La Banter Era dopotutto era già passata liscia come l'olio, è sempre bastato qualche biglietto omaggio per idolatrare Fester e odiare il numero 3.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,621
aggiungi la stampa appecorata e tutti gli iutubers che per views e arrivismo leccano culi che manco il mio cane....

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,887
1782897934635.png

1782897952410.png

1782898012655.png

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,571
Sminuire cosa?

Chè siamo il club più disorganizzato della serie A.

E' cardinale che ci affossa coi gesti, le parole, i pensieri , le azioni.

Non ne azzecca una da 4 anni.
ok concordo su tutto. Quindi ? cosa facciamo ci sfracelliamo in testicoli ogni notizia ricordando a tutti quanto siamo brutti e sfigati ?
Sto vortice di negatività fa solo male a noi.

Alto