Milan: già finita la contestazione?

Reaction score
8,960
Come riportato dalla GDS, i primi allenamenti del Milan di Amorim, dal 13 luglio, saranno aperti al pubblico anche per testare il calore dei tifosi presenti. E la temperatura potrebbe salire se arriveranno altri colpi di mercato, dopo Ramos.

670134b2cd971.r_d.1425-1902-2560.jpeg
Cambio di testo. A Times Square adesso metteranno la faccia di Cardinale con "Grazie per Ramos".

Reaction score
4,444
Come riportato dalla GDS, i primi allenamenti del Milan di Amorim, dal 13 luglio, saranno aperti al pubblico anche per testare il calore dei tifosi presenti. E la temperatura potrebbe salire se arriveranno altri colpi di mercato, dopo Ramos.

670134b2cd971.r_d.1425-1902-2560.jpeg
Ma scusate quando è cominciata?
Contestazione solo per tre coretti e uno striscione all'ultima giornata perché non ci siamo qualificati in Champions?
Io l'ho scritto subito, ci risentiamo a Luglio e alla prima conferenza dell'allenatore.
Detto fatto.

E scrissi anche che aspettavo tutti i giornalisti alla conferenza di inizio stagione. Ma come vedo questi si sono portati avanti col lavoro già da settimane. Loro sono stati anche più rapidi della curva.

Reaction score
25,203
penso che sia la tifoseria piu rincoglionita del mondo.

Ho sempre sostenuto che abbiano fatto un indagine di mercato su quale fosse la tifoseria più stupida, codarda, incapace e sottomessa in Italia.
Noi siamo risultati i primi della lista e ci hanno acquistato. Fine.

Qualunque cosa dicano e facciano gli attuali (forse) proprietari è ininfluente perchè poi tanto basta prendere per il cùlo i somari curvaioli e non parlando di scudetto o acquistando qualche brocco che si calmano in tempo 0 le acque e ritorna subito la corsa all'abbonamento.
L'anno scorso, da veri incapaci e colioni come sono, erano davvero convinti di potersi giocare lo scudetto, rendiamoci conto di quanto capiscano di calcio determinati tifosi.
Quest'anno è bastato l'acquisto di un sig.nessuno per leggere "Grazie Cardinale" , ma di che parliamo?
Ci piace essere inchiulati e loro lo fanno con piacere assoluto.
E quando gli ricapita l'occasione di aver a che fare con una tifoseria di cerebrolesi?

Alto