Fà come vuoi.
Io non credo di essere arrogante, ma espongo un disappunto che deriva da una gestione inammissibile della società. Se prendi Leonardo, ad esempio, non lo prendi a caso. Io per trovare lavoro sostengo decine e decine di colloqui, fanno il survey di quello che hai fatto e ti spiano pure i social. Se prendi Leonardo e poi lo butti fuori (o lo metti in condizione di andar via) allora le idee tanto chiare non le hai in merito al mercato e al progetto. Oppure non le vuoi avere, non si scappa.
Nessuno ha la bacchetta magica e io sono disponibilissimo ad avere pazienza per vedere il club risollevarsi. Molti qui credono che la maggior parte dei tifosi sia insofferente (vero) e che voglia risultati tipo CL in due anni. Non è così. Però se prendi il club non me lo portare da possibile qualificazione in Europa a quasi la retrocessione, Cristo Santo.
Stadio, fermo. Acquisti, nervosi e poco risolutivi o inutilmente eclatanti come Ibrahimovic. Condotta societaria, assente e imperscrutabile.
O date i soldi a Maldini e Boban o non prendete nessun dirigente che neanche lontanamente vuole il bene del Milan. Qui si traccheggia e basta, mi sembra. Visto che ragionavamo dell'allenatore, non si prende un Gattuso che manco è competente con il Pisa o l'OFI Creta e poi si brucia in successione Giampaolo e Pioli.
Io, quando faccio un acquisto, spendo tanto ma voglio spendere una sola volta.
Guarda che non mi riferivo mica a te personalmente, ma nemmeno ad altri.
Era un discorso largo, ognuno pensa e dice quello che vuole. Parlavo più del mio punto di vista;
Se uno scrive Gazidis me*** , mica mi offende o infastidisce, non condivido e amen, amici come prima.
Ogni cosa che hai scritto sopra è totalmente condivisibile, assolutamente.
Come ho già avuto modo di scrivere, secondo me l' unico errore è stato non aver mai indovinato mezzo giocatore (mettiamo pure nemmeno mezzo allenatore) pur avendo speso una valanga di soldi, perchè ne abbiamo spesi dai, non si puo' dire il contrario.
Sono molto fatalista, e credo che nel calcio fare una squadra forte necessiti anche di molto molto **** ( più di quanto pensiamo) oltre a bravura, ovviamente.
Questo è l'unico motivo che mi frena dall' insultare a destra e a manca.
Infatti, gli unici su cui muovo appunti ogni tanto sono quelli che SCELGONO i giocatori.
Come già scritto precedentemente, se avessimo indovinato almeno 3/4 giocatori, ora staremmo parlando di tutt' altro, eppure Gazidis o chi per lui sarebbero sempre loro.
Per me Leonardo non è stato buttato fuori, è semplicemente Leonardo, me lo aspettavo.
E' un tizio particolare, mai fidato troppo.