Milan: Gattuso confermato per la stagione 2018/2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,578
Conte l'anno prossimo sarà sulla panchina dell'Inter.

Per me Juventus... Noi non lo chiamiamo neanche, avanti con Gattuso. Se va male Oddo o il ritorno di Brocchi.

Il primo tassello da mettere era l'allenatore, diamine! Possibile che nessuno lo capisca!!! Tutti che si buttano sui calciatori.

rossonero22

New member
Reaction score
2
io rimango dell'idea che gattuso in panchina è l'ultimo regalo di mirabilandia.
Mettere un allenatore che di fatto è intoccabile e che non puoi cacciarlo senza validi motivi perchè avresti i fucili puntati addosso di tutta la stampa e di parte dei tifosi. Dunque ci vai coi piedi di piombo.
E sia chiaro, a mirabilandia faceva comodo come parafulmini, adesso invece è una trappola.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ma dare un po di fiducia a gattuso? Un po se lo merita.... non sono un suo fan, ma forse può far bene! Non è che abbia fatto disastri. Non siete stuffi di aver sempre qualcosa su cui lamentarvi?

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,537
io rimango dell'idea che gattuso in panchina è l'ultimo regalo di mirabilandia.
Mettere un allenatore che di fatto è intoccabile e che non puoi cacciarlo senza validi motivi perchè avresti i fucili puntati addosso di tutta la stampa e di parte dei tifosi. Dunque ci vai coi piedi di piombo.
E sia chiaro, a mirabilandia faceva comodo come parafulmini, adesso invece è una trappola.

Mirabelli avrebbe fatto tutte queste valutazioni?dai non ci posso credere...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,646
Leonardo ragiona per favore, quello là oltre ad averti insultato ha cercato in tutte le maniere di difendere Mirabelli e le sue scelte, il Milan se lo è sentito suo ben sapendo che gli stessi dirigenti che lo avevano stupidamente scelto e rinnovato erano ormai sulla graticola, da lì i primi musi e i primi malumori, in sostanza questi cambiamenti hanno azzerato la gestione del Milan da maggio a poco tempo fa e rimanere con Gattuso (con la possibilità di bloccare e mettere pressione a Conte) è una mossa davvero senza senso.
Ditemi voi se possiamo giocare un anno col catenaccio e col 451 senza nessuna trama offensiva, con quel solito ***** di Bonaventura sempre titolare come mezzala (MA SI PUO'?); l'unica speranza è che Gattuso lasci il Milan al ritorno dalla tourneè ma figuriamoci, lui 'sto anno se lo vuole fare tutto e ci farà arrivare sesti.
Già so come andrà a finire, partenza a razzo, priorità ai cessoni che vengono sempre criticati, due vittorie grande Gattuso per la tua ostinazione e coraggio nel far giocare i più criticati, poi il crollo e tutti ad inseguire.

rossonero22

New member
Reaction score
2
Mirabelli avrebbe fatto tutte queste valutazioni?dai non ci posso credere...

io sono convinto che la scelta di gattuso sia stata fatta appunto per mettere qualcuno amato dalla piazza a cui avremmo concesso errori e avremmo dato tanto tempo per imparare.
A meno che vogliamo credere che gattuso sia stato scelto per le sue doti tattiche al pisa o alla primavera....

Reaction score
1,578
Ma dare un po di fiducia a gattuso? Un po se lo merita.... non sono un suo fan, ma forse può far bene! Non è che abbia fatto disastri. Non siete stuffi di aver sempre qualcosa su cui lamentarvi?

Non è questione di fiducia, niente contro Rino.

Ma se c'è Sarri e non ci provi... c'è Conte e non ci provi... dai!

Leonardo sta lavorando da parecchio dietro le quinte, ora usa la scusa del poco tempo... ma una scusa resta.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,537
io sono convinto che la scelta di gattuso sia stata fatta appunto per mettere qualcuno amato dalla piazza a cui avremmo concesso errori e avremmo dato tanto tempo per imparare.
A meno che vogliamo credere che gattuso sia stato scelto per le sue doti tattiche al pisa o alla primavera....

L hi ha confermato perché è semplicemente un incompetente.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Come annunciato da Leonardo nel corso della conferenza stampa di presentazione, Gattuso resterà alla guida del Milan per la stagione 2018/2019:"Gattuso? Il mio punto di vista è condiviso con la proprietà. GAttuso è stato il primo ad essere confermato. Si è parlato di Conte, non Conte. E' normale. Ma nessuno ha mai parlato con Conte. Nessuno ha mai pensato di cambiare Gattuso. E' un uomo da Milan. Partiremo così".

Parole tranquillizzanti. Io sono contento.

Vedremo se la nostra evoluzione continua. Forza Rino :ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto