Milan: Gattuso confermato per la stagione 2018/2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,578
Hanno cambiato quelli che costavano 500.000€. Tutto fumo e niente arrosto.

Forse non c'è la forza economica nè per pagare Gattuso nè per prendere Conte.

Reaction score
43,107
Come annunciato da Leonardo nel corso della conferenza stampa di presentazione, Gattuso resterà alla guida del Milan per la stagione 2018/2019:"Gattuso? Il mio punto di vista è condiviso con la proprietà. GAttuso è stato il primo ad essere confermato. Si è parlato di Conte, non Conte. E' normale. Ma nessuno ha mai parlato con Conte. Nessuno ha mai pensato di cambiare Gattuso. E' un uomo da Milan. Partiremo così".

E io ci credo proprio assai all'higuain di turno che viene a farsi allenare da gattuso per sentirsi dire che va innalzata l'asticella , che si devono prendere le legnate sui denti o che l'esperienza non si compra al supermarket.
Ora la cartina al tornasole che cercavo l'ho trovata : #mediocrità.
E ora sotto con zaza e berardi e buona vita a tutti.

rossonero22

New member
Reaction score
2
Conte aveva allenato il Bari, l'Arezzo e il Siena, poi è diventato Conte. Spero Rino faccia lo stesso

conte ha fatto un miracolo calcistico ponendo le basi sui cui la rubentus ha creato 7 anni di scudetti.
Pensare che gattuso possa imitare conte è come pensare che locatelli possa imitare pirlo. Magari sì, magari no. Noi, a mio parere, abbiamo bisogno di certezze e gattuso non lo è.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
bravi....mediocri schifosi perdenti...ora toglietevi dalle palle grazie, che ci siamo già stufati...vendete sta ***.. di squadra e sparite...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,505
Come annunciato da Leonardo nel corso della conferenza stampa di presentazione, Gattuso resterà alla guida del Milan per la stagione 2018/2019:"Gattuso? Il mio punto di vista è condiviso con la proprietà. GAttuso è stato il primo ad essere confermato. Si è parlato di Conte, non Conte. E' normale. Ma nessuno ha mai parlato con Conte. Nessuno ha mai pensato di cambiare Gattuso. E' un uomo da Milan. Partiremo così".

Conte l'anno prossimo sarà sulla panchina dell'Inter.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,811
Comunque quel "partiamo" con Gattuso mi fa ben sperare...

La mia convinzione iniziale era che fossero tutte parole scontate, di rito.

Ma dopo aver sentito il resto della conferenza.. no, il livello generale è davvero questo. Sono drammaticamente sinceri.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Conte l'anno prossimo sarà sulla panchina dell'Inter.

Come sempre quando ci lasciamo sfuggire le occasioni importanti.

E vedrete che li farà ripartire ad altissimi livelli.

Noi siamo i più bravi a perdere i treni e a mangiarci le mani subito dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto