Milan: Gattuso confermato per la stagione 2018/2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Penso che il dentro-fuori definitivo sarà al rientro dalla tournée (mi sentirei molto più tranquillo se non ci fosse il contenzioso col Chelsea).

Successivamente sarebbe un discorso che si potrebbe riaprire soltanto con l'esonero di Gattuso a stagione in corso, prima però che ce lo soffi qualcun altro.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,168
Scontato. Credo comunque che inizieremo bene il campionato grazie a una condizione fisica migliore, ma nei momenti davvero cruciali credo andremo giù come niente

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252
Prendere il Milan e ripartire con un tecnico scelto da altri che ha allenato Pisa, Creta e Palermo.

Se Leonardo avesse tenuto al Milan avrebbe fatto certe richieste... invece pur di prendersi la poltrona è sceso a compromessi con chi l'ha insultato.

No comment, solo e sempre al Milan. Tutti qui.

Conte aveva allenato il Bari, l'Arezzo e il Siena, poi è diventato Conte. Spero Rino faccia lo stesso

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Come annunciato da Leonardo nel corso della conferenza stampa di presentazione, Gattuso resterà alla guida del Milan per la stagione 2018/2019:"Gattuso? Il mio punto di vista è condiviso con la proprietà. GAttuso è stato il primo ad essere confermato. Si è parlato di Conte, non Conte. E' normale. Ma nessuno ha mai parlato con Conte. Nessuno ha mai pensato di cambiare Gattuso. E' un uomo da Milan. Partiremo così".
Ma dove vuoi arrivare con Gattuso? Progetto mediocre. Mi sa che devo staccare per un bel po' dal Milan.

Ma tu lo hai capito il progetto? Lo chiedo a te come a tutti quelli che vedono in Conte l'unica possibilità di rinascita in maniera un pò fanatica. Io ad oggi non ho chiaro che cosa voglia fare Elliott, ho sensazioni molto negative, ma non me la sento di sentenziare prima della fine del mercato.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Gattuso purtroppo parte già senza voglia. Quarto posto comunque era impossibile con questa rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto