Milan: Gattuso ancora protagonista per la campagna abbonamenti.

Ronaldinho10

New member
Reaction score
0
Quando si dice arrivato terzo si intende, OVVIAMENTE, il girone di ritorno..nel quale appunto ha fatto peggio solo di Allegri e Sarri.

Detto ciò, per me le classifiche parziali non contano nulla

Quindi la figuraccia col Benevento, le tre sberle del Verona, le 2 dell'Atalanta, le mettiamo tutte sotto il tappeto?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381
Quindi la figuraccia col Benevento, le tre sberle del Verona, le 2 dell'Atalanta, le mettiamo tutte sotto il tappeto?

Certo che si! Mister arrivato in corsa, con una squadra sulle gambe e senza un'idea minima di gioco/modulo/titolari..

Chiunque avrebbe impiegato qualche settimana a far emergere la sua mano..

Io se dubito di Rino è più per i match da outout che abbiamo sempre fallito e anche pesantemente..

Reaction score
3,140
Ancora Rino Gattuso protagonista nella campagna abbonamenti del Milan 2018/2019. Ecco il nuovo spot girato dalla società rossonero per la seconda fase della medesima campagna abbonamenti.

Video QUI -) twitter.com/i/status/1024614726683308032

A sto punto è importantissimo che la società gli sia molto vicino. Fondamentale.

Black

Bannato
Reaction score
58
Quindi la figuraccia col Burnley, le quattro sberle del Watford, le 3 del Bournemouth, le mettiamo tutte sotto il parrucchino?

:ghign:

effettivamente non hai tutti i torti.... qua si dà per scontato che Gattuso sia un incapace e Conte invece il maestro che non sbaglia mai. Con questo non voglio dire che ho la certezza che Gattuso farà bene, ma nemmeno il contrario

Nils

Bannato
Reaction score
28

Assolutamente no, anche perchè senza di quelle si potrebbe pensare di aver trovato un big in panchina.

Contro Benevento e Verona le devi svangare anche se giochi in ginocchio o con la primavera,
Credo che sia stato l'errore principale di Gattuso, appena rilevata la squadra ha voluto forzare sul richiamo atletico,
doveva imbarcamenarsi fino alla sosta invernale, come stava facendo Montella.

Reaction score
9,630
:ghign:

effettivamente non hai tutti i torti.... qua si dà per scontato che Gattuso sia un incapace e Conte invece il maestro che non sbaglia mai. Con questo non voglio dire che ho la certezza che Gattuso farà bene, ma nemmeno il contrario
Ma io capisco che si voglia un allenatore top. Non capisco come si non faccia a non capire che Conte al Milan non ha mai avuto la minima intenzione di venire e che comunque Conte non ha la bacchetta magica.
Su Gattuso, sinceramente non saprei. L'anno scorso si son viste cose buone e altre meno. Ma a mio parere è stata una stagione molto particolare per noi. Quindi giudizio sospeso anche per me.

Alto