Milan: Gattuso ancora protagonista per la campagna abbonamenti.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Si continua a proteggere Gattuso dietro lo schermo della "bandiera". Questa cosa non la capirò mai.

Quanti Ferrara (stesso percorso che secondo me farà Gattuso), Stramaccioni e Gattuso dovranno esserci ancora per capire che Guardiola e Zidane sono state due eccezioni con squadre enormi?

Grinta grinta e grinta, siamo diventati una provinciale.. poi non piangiamo quando gli altri vengono a dettare legge con Ninja e Vidal..

Giusto cosi.. il Milan è una palestra per giovani allenatori. Basta che siano ex bandiere..

La Juve domina incontrastata in Italia con un allenatore mediocre, privo anche lui di fase offensiva

Io a Rino chiedo molto di più, vincere come la Juve non mi basterebbe, ma una chance gli va data, senza se e senza ma.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ancora Rino Gattuso protagonista nella campagna abbonamenti del Milan 2018/2019. Ecco il nuovo spot girato dalla società rossonero per la seconda fase della medesima campagna abbonamenti.

Video QUI -) twitter.com/i/status/1024614726683308032

Che amarezza. Pagheremo cara questa scelta di riconfermarlo. Farà la fine di Montella, forse pure peggio.

Reaction score
1,008
Gattuso, ma vedi di svegliarti che nelle interviste sembri un rimbambito addormentato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,509
Ancora Rino Gattuso protagonista nella campagna abbonamenti del Milan 2018/2019. Ecco il nuovo spot girato dalla società rossonero per la seconda fase della medesima campagna abbonamenti.

Video QUI -) twitter.com/i/status/1024614726683308032

Tanti non riescono a scindere il Gattuso giocatore dal Gattuso allenatore.

Per giudicare (ad oggi) il Gattuso allenatore fatevi una domanda: se lasciasse il Milan, quali squadre potrebbero ingaggiarlo?

Reaction score
149
La Juve domina incontrastata in Italia con un allenatore mediocre, privo anche lui di fase offensiva

Io a Rino chiedo molto di più, vincere come la Juve non mi basterebbe, ma una chance gli va data, senza se e senza ma.

La già avuta ed ha dimostrato di non essere migliore di quello che c'era prima. Ma ormai la nostra massima aspirazione è una posizione tra la quinta e la settima della classifica

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Forza Rino! E adesso la società gli dia, oltre che fiducia, un centravanti e un centrocampista con gli attributi.

Nils

Bannato
Reaction score
28
La già avuta ed ha dimostrato di non essere migliore di quello che c'era prima. Ma ormai la nostra massima aspirazione è una posizione tra la quinta e la settima della classifica

Io di tutto questo fallimento di Gattuso non mi sono proprio accorto, mi sarò distratto.
I numeri parlano di terzo posto relativo e finale di coppa Italia, più eliminazione in Uefa per errori arbitrali e papere del modigliani.

Alto