Milan: Gattuso a Milanello per programmare.

Reaction score
146
Come riportato da Sky, Gattuso è il suo staff sono già a Milanello per programmare ritiro e prossima stagione

Non ho ben capito a programmare cosa:siamo senza certezze,senza soldi da spendere,senza una dirigenza capace,senza una squadra sopra la soglia della dignità e di conseguenza senza obiettivi. Al momento c'è da piangere,non da programmare.

Reaction score
574
Io l'ho sempre detto che la grandezza di un allenatore è la vera cartina al tornasole dei piani societari .
Una società che essendoci la possibilità di prendere conte o sarri nemmeno ci prova ma blinda gattuso ha già scoperto le sue carte.

Il fatto surreale è che prende lo stipendio di un Sarri, un mediocre in panchina che prende quanto un allenatore top

Reaction score
6,093
Eh, certo. Ma noi non abbiamo mai cercato allenatori TOP o giocatori TOP sotto la gestione Li. È questo il punto.
È tutto un teatrino di false apparenze: vogliono farci credere che la società è seria e che il progetto lo è ancora di più. Ma la realtà è che è tutta una montatura, e piano piano si sta rivelando per quella che effettivamente è.

Basta pensare a tutte le mosse che sono state fatte, tra cui quella di prendere Silva + Kalinic (2 turboflop) quasi allo stesso prezzo di Aubameyang all'Arsenal (63 milioni + 10 (+3 bonus) di ingaggio). Ma vi ricordate Auba che si lamentava su Instagram del Milan che non affondava la mossa? Col senno di poi si capisce che era stato "usato" per far credere al grande colpo del superprogettone, ma che non c'era mai stata l'intenzione di prenderlo, perché non c'erano le condizioni perché lui effettivamente accettasse il Milan.

Secondo me Aubameyang era davvero l'obiettivo ma dopo aver venduto Dembele il suo prezzo era diventato di 100 milioni.
Con il senno di poi sarebbe stato da prendere a inizio mercato, prima dell'affare Neymar, che ha drogato tutti i prezzi.

Ricordo alla presentazione di Kalinic quando gli hanno dato la maglia numero 7 Mirabelli si fece scappare che la maglia era stata conservata per un altro e invece alla fine andava a Kalinic.

W

Wildbone

Guest
Secondo me Aubameyang era davvero l'obiettivo ma dopo aver venduto Dembele il suo prezzo era diventato di 100 milioni.
Con il senno di poi sarebbe stato da prendere a inizio mercato, prima dell'affare Neymar, che ha drogato tutti i prezzi.

Ricordo alla presentazione di Kalinic quando gli hanno dato la maglia numero 7 Mirabelli si fece scappare che la maglia era stata conservata per un altro e invece alla fine andava a Kalinic.

Ripeto, Auba è stato venduto per 64 milioni all'Arsenal DOPO la presunta trattativa con il Milan. Quindi il prezzo non è mai stato di 100 milioni. E stiamo parlando dell'Arsenal, una squadra di Premiere League, dove il potere d'acquisto è il più alto in Europa.

Reaction score
3,533
Ma gattuso che vi ha fatto ?

Umanamente non possiamo dire nulla a Rino,
è l'unico nel Milan che davvero tiene alle sorti della squadra e a noi tifosi.
Lo vediamo come vive le partite, lo ascoltiamo quando fa le conferenze.
Nulla da obiettare, tanto di cappello.

Io sono un pò preoccupato,
non lo reputo un grande allenatore, per ora, sottolineo per ora,
il suo gioco è basato sulla gran corsa, tanta grinta, però in fase offensiva sinceramente non ho visto grandi idee.
Lui stesso disse, in fase di presentazione, che statisticamente le sue squadre prendono pochi gol ma ne fanno anche pochi,
un motiva ci sarà ?

La cosa che però mi stona è ciò che leggo,
se è vero che ha dato l'ok per Zaza, mi scade completamente, completamente.
L'allenatore da Milan, alla proposta di Zaza, si dimette. Perché? Perché diventi conscio a che fine stai andando incontro, esonero con tanto di contestazioni e capro espiatorio. Feeling compromesso con la tifoseria del Milan.

Alto