Milan: Gattuso a Milanello per programmare.

W

Wildbone

Guest
Io l'ho sempre detto che la grandezza di un allenatore è la vera cartina al tornasole dei piani societari .
Una società che essendoci la possibilità di prendere conte o sarri nemmeno ci prova ma blinda gattuso ha già scoperto le sue carte.

E quelle carte sono chiare: avere un allenatore di basso profilo, senza pretese, che non si incazza per il mercato di giocatori da quattro soldi (anche se strapagati dal nostro genio Mirabelli) e, soprattutto, che possa redirigere un paio di fulmini via dalla dirigenza. Un allenatore TOP vuole giocatori TOP, o comunque un piano di investimenti serio, coerente e con esborsi di un certo peso.

Mentre ormai è chiaro che il progetto Li-Fa-Mi è un progetto che già sul nascere era destinato (per volontà o per incapacità, o per tutti e due) a sfracellarsi al suolo già dopo 1 anno.

Perché, parliamoci chiaro, NESSUNO degli obiettivi previsti dal progetto di Li (e nel business plan) è stato centrato. NESSUNO.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,389
Reaction score
6,808
Mi conforta leggere che molti cominciano ad essere preoccupati di Rino sulla panchina del Milan. Quando mi lamentai, un paio di mesi fa, ne dissero di ogni.

Per certi "tifosi" se chiedi il meglio per il Milan vuol dire che non sei un vero tifoso del Milan :facepalm:
Il VERO tifoso fa le coreografie per Li Max Fax Kalinic e pure Zaza... :troll:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Comunque si sapeva che sarebbe finita così, l'avevo scritto nel giorno del suo rinnovo, che i tifosi poi sarebbero arrivati ad "odiare" la versione allenatore di Rino. Maledetta dirigenza, e maledetto berlusconi.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,217
Reaction score
1,349
-24 h alla nuova proprietà, chissà se faranno in tempo a cambiare anche dirigenti e allenatore. Non credo, ma la speranza è ultima a morire

E' una speranza fondata però. Fino ad ora, a dispetto delle mille voci che ci vedono interessati a certi "giocatori", fino ad ora non abbiamo fatto nulla se non qualche parametro zero. E questo fa sperare che si aspettano evoluzioni dal punto di vista societario, e magari un nuovo allenatore che avalli eventuali nuovi acquisti. Sì, lo so, sto delirando...
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come riportato da Sky, Gattuso è il suo staff sono già a Milanello per programmare ritiro e prossima stagione
Buon lavoro Rino...la mia fiducia nei tuoi confronti rimane immutata...
E se dovesse andare male...almeno ti sei sporcato le mani...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,084
Reaction score
2,051
Comunque si sapeva che sarebbe finita così, l'avevo scritto nel giorno del suo rinnovo, che i tifosi poi sarebbero arrivati ad "odiare" la versione allenatore di Rino. Maledetta dirigenza, e maledetto berlusconi.

Rino sta facendo ben poco per non farsi odiare, visto il suo avallare ogni scelta dubbia della dirigenza, a partire dal mancato mercato di gennnaio passando per il rinnovo richiesto a mezzo stampa arrivando al "metterci la faccia" della situazione attuale
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,248
Reaction score
2,751
E quelle carte sono chiare: avere un allenatore di basso profilo, senza pretese, che non si incazza per il mercato di giocatori da quattro soldi (anche se strapagati dal nostro genio Mirabelli) e, soprattutto, che possa redirigere un paio di fulmini via dalla dirigenza. Un allenatore TOP vuole giocatori TOP, o comunque un piano di investimenti serio, coerente e con esborsi di un certo peso.

Mentre ormai è chiaro che il progetto Li-Fa-Mi è un progetto che già sul nascere era destinato (per volontà o per incapacità, o per tutti e due) a sfracellarsi al suolo già dopo 1 anno.

Perché, parliamoci chiaro, NESSUNO degli obiettivi previsti dal progetto di Li (e nel business plan) è stato centrato. NESSUNO.

un allenatore TOP vuole una proprietà TOP con cui parlare, non i prestanome con i quali non è possibile interagire, non a caso paolo volava parlare direttamente con Li e al rifiuto di questa condizione ha detto no grazie sto bene dove sto, gente con un nome come maldini o un conte non vengono al milan di mister Li a fare brutte figure, a lottare per entrare in europa e poi vedersi squalificare perchè la lavatrice si è inceppata :asd:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Gattuso il programmatore... stai bene a programmare, gli scarsi avalli e gli scarsi ti tieni

Ecco mi pareva la colpa passa adesso da Montella che voleva kalinic a Gattuso che vuole Zaza
Pensate gli hanno offerto Benzema ma lui vuole Zaza
Ragazzi ripigliatevi
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,084
Reaction score
2,051
Ecco mi pareva la colpa passa adesso da Montella che voleva kalinic a Gattuso che vuole Zaza
Pensate gli hanno offerto Benzema ma lui vuole Zaza
Ragazzi ripigliatevi

A Conte o anche Sarri nemmeno ci provi a proporre Zaza, questo manichino invece accetta tutto
 

Similar threads

Alto
head>