Milan: Gattuso a Milanello per programmare.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Come riportato da Sky, Gattuso è il suo staff sono già a Milanello per programmare ritiro e prossima stagione

Bravo Gattuso! Mi raccomando fai gli onori di casa da parte di tutti noi ai vari ***** Reina Halilovic Zaza quando arrivano

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,643
Io l'ho sempre detto che la grandezza di un allenatore è la vera cartina al tornasole dei piani societari .
Una società che essendoci la possibilità di prendere conte o sarri nemmeno ci prova ma blinda gattuso ha già scoperto le sue carte.

Esatto, detto e pensato 10000 volte, capisco la difficoltà ad arrivare ad un Conte o un Sarri ma cavolo nemmeno darsi la possibilità di avere un allenatore forte e giocatori magari non di altissimo livello da far rendere al massimo.
Ora come ora con Gattuso si tornerà a fare l'unico gioco che gli riesce bene, il famoso "dai dai", gioco che non prevede alcuna fase offensiva.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,162
La più grande delusione per questa stagione per me rimane la conferma di Gattuso allenatore. Avessimo Sarri o Conte io sarei fiducioso anche tenendo la stessa squadra e senza acquisti

Alto