Milan: Furlani e Scaroni blindati fino al 2028.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Come riportato da Currò, dopo il rifinanziamento parziale del debito con Elliott, alcune clausole obbligano Cardinale a blindare Furlani e Scaroni nei rispettivi ruoli fino al 2028.

scaroni-furlani-milan-image-ok-gpo.jpg

Spero di non leggere più qualcuno, nel mondo milanista, che pensa che non sia Elliott a comandare.

Nel senso, scrivete e pensate pur quel che vi pare, ci mancherebbe, ma poi se vi insultano dovete accettarlo.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
Mi chiedo come credono di poter andare avanti a gestire la società in questo modo fino al 2028, chissà che altre umiliazioni ci faranno subire, non oso immaginare.

Reaction score
2,937
Era una buona domenica fino a poco fa, palestra stamane, giro per gli ultimi acquisti, ed ora a breve mi incontro con un paio di vecchi amici per iniziare i festeggiamenti natalizi,
poi poco fa ho aperto, come quotidianamente faccio, Milan world, e mi trovo 5 notizie che fanno diventare la buona domenica in domenica di… 😅

La mia speranza di liberarci di questi ciarlatani è defunta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Era una buona domenica fino a poco fa, palestra stamane, giro per gli ultimi acquisti, ed ora a breve mi incontro con un paio di vecchi amici per iniziare i festeggiamenti natalizi,
poi poco fa ho aperto, come quotidianamente faccio, Milan world, e mi trovo 5 notizie che fanno diventare la buona domenica in domenica di… 😅

La mia speranza di liberarci di questi ciarlatani è defunta.

Seppur non sia successo niente in termini di eventi (no cessioni dolorose, no sconfitte, no pagliacciate etc..), credo sia stata una delle giornate di notizie rossonere più tragiche che ricordi.
Unite al prolungamento del prestito, un vero e proprio Natale rossonero di m...

Alto