- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 41,472
- Reaction score
- 5,381
Ufficiale la squalifica del Milan per 2 anni dalle competizioni UEFA. Il comunicato di seguito:
La camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB), presieduta da José Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC Milan a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule).
Il club non potrà partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui è qualificata nelle prossime due (2) stagioni (una competizione sola nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione).
Contro questa decisione è possibile presentare ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport, secondo l'Articolo 34(2) del regolamento procedurale che governa l'Organo di Controllo Finanziario per Club UEFA, e secondo gli Articoli 62 e 63 degli Statuti UEFA.
Le motivazioni della decisione verranno pubblicate su UEFA.com a tempo debito.
Grazie Berlusconi, Galliani e grazie al pagliaccio di Falsone e le sue balle..
Spero che quel maledetto lavapiatti di presidente adesso si levi dalle balle alla svelta.
Attendo comunicato ufficiale della società, e attendo l'editoriale che già immagino "Sentenza ingiusta, ma noi abbiamo Rino, esperto in situazioni disperate"