Milan fuori dalle Coppe per 2 anni, ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,604
non dovevamo ringraziare la UEFA per ciò che stavano facendo?? adesso ringraziate :)

Reaction score
3,140
Ma assolutamente no, se saremo bravi e smetteremo di piangere come interisti :)

Semplicemente vengono meno le trasferte insulse a Ludogorets e quei 15 milioni massimo (ma forse è anche meno) che tra diritti tv e botteghino ci ha portato in dote l'Europa League quest'anno.

Se mi spiegate nella sostanza cos'altro cambia, ve ne sarei grato :)

Diaspora? E chi abbiamo da perdere? Giocatori il più delle volte sopravalutati che non hanno mai trovato continuità, all'interno di una chimica di squadra che non c'è e che nemmeno si intravede, e con un sesto posto da difendere per il quale comunque la Champions sembrava lontana.

Non è quello il problema, il punto sarà capire i paletti che dobbiamo rispettare per il rientro. Ma se parte Bonucci per il bilancio, davvero è il caso di fare questo pianto greco e parlare di fine del Milan? :)

Ripeto. Non riesco a essere positivo dopo una sentenza del genere. E non credo esista peraltro...

Reaction score
406
Ragazzi ma guardate che non sono due anni, è un anno. C'è scritto che il Milan verrà squalificato dalla prossima competizione Uefa nel caso in cui sia qualificato per l'anno prossimo o per il 2019/2020. Quindi noi, essendo qualificati già per quest'anno, saltiamo solo quest'anno. Scusate se uso il grassetto e il maiuscolo ma è per far leggere a tutti.

Io la interpreto così:

Milan squalificato quest'anno e l'anno prossimo se andrà in europa (dubito) oppure appena tornerà in Europa

Reaction score
1,008
Ma assolutamente no, se saremo bravi e smetteremo di piangere come interisti :)

Semplicemente vengono meno le trasferte insulse a Ludogorets e quei 15 milioni massimo (ma forse è anche meno) che tra diritti tv e botteghino ci ha portato in dote l'Europa League quest'anno.

Se mi spiegate nella sostanza cos'altro cambia, ve ne sarei grato :)

Diaspora? E chi abbiamo da perdere? Giocatori il più delle volte sopravalutati che non hanno mai trovato continuità, all'interno di una chimica di squadra che non c'è e che nemmeno si intravede, e con un sesto posto da difendere per il quale comunque la Champions sembrava lontana.

Non è quello il problema, il punto sarà capire i paletti che dobbiamo rispettare per il rientro. Ma se parte Bonucci per il bilancio, davvero è il caso di fare questo pianto greco e parlare di fine del Milan? :)

il problema è che se nella stagione 2018/2019, dovessimo arrivare nelle prime 4, non andremmo in CL. questo è il problema. Che motivazioni avranno i giocatori in campo per la stagione a venire?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto