Milan forte su Veretout. Piace a Gattuso.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,390
Reaction score
1,632
Quest'anno ha giocato alla grande; detto questo io la vedo come un'incognita considerato che i Della Valle se lo faranno pagare caro anzi carissimo; e se l'anno prossimo non si confermasse? Considera che quest'anno ha brillato in un contesto non certo di 1 livello , voglio dire che sarebbe necessario avere altri riscontri e non buttarsi a pesce su uno che magari ha fatto la stagione della vita....

Io ho detto la mia

se esagerano con la richiesta,penso lascerebbero subito.
visto come siamo messi con il mercato quest'estate...

xo mi ricorda il 1° Nainggolan come calciatore/stile di gioco
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
A me sembra forte, mi sbaglierò...
Non sbagli, anzi. Una mezzala di regia, o un regista basso, volendo. Visione di gioco, fisico, ritmo di passaggio piuttosto alto. Buono, stavamo per dire ottimo. :)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ultim'ora riportata da Peppe di Stefano in collegamento a Sky: il Milan è fortemente interessato a Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina.
A Gattuso piace moltissimo il giocatore e lo ha indicato come obiettivo.

La Fiorentina però non lo vuole lasciar partire a cuor leggero, e serviranno parecchi soldi per portarlo a Milano.
E poi si schifa Fellaini.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,121
Reaction score
1,263
La grande differenza starebbe proprio nel fatto che noi, essendo il Milan ed avendo il triplo delle risorse della Fiorentina, possiamo permetterci non solo di selezionare una gamma più ampia di giocatori ma soprattutto convincere i migliori di quella categoria.
Ed appunto la differenza tra i DS bravi e gli utenti sul divano è che la legge dei grandi numeri dovrebbe pendere tutta a favore dei primi.

Inoltre, diversamente dall'Udinese di turno, potremmo a regime permetterci di tenere quei giocatori invece di cederli, cosa che la Fiorentina ha dovuto fare per Marcos Alonso, Vecino e Bernardeschi e che farà con tanti giocatori della sua rosa.

Poi francamente andrei piano con la derisione nei confronti dei viola visto che fino a due giornate fa erano ancora in corsa per arrivarci davanti, con un saldo di mercato +10 rispetto al nostro che sappiamo.

Milenkovic, Pezzella, Benassi, Simeone, Veretout e persino Vitor Hugo e Biraghi sono plusvalenze che camminano e tutta gente che non mi farebbe schifo in rosa e nella rotazione, tralasciando Chiesa ed altri talenti importanti che hanno nelle giovanili.
E quando va male, diversamente dagli esuberi come Bacca, Kalinic e Bertolacci che non riusciamo a piazzare perché strapagati, ci hanno rimesso 4 milioni per il Gaspar di turno che piazzeranno ugualmente senza minusvalenza in giro per l'Europa, avendo costo limitato sia di ingaggio che di ammortamento.

Poi sia chiaro che non dico di fare solo operazioni alla "Fiorentina", ma nemmeno tralasciare del tutto quel mercato nel sottobosco che doveva proprio essere il fiore all'occhiello di Mirabelli.

Sante parole
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Ma anche se fosse (e sinceramente a me non fa così schifo il giocatore), la Fiorentina lo prende dall'Aston Villa retrocesso a 7 milioni: perché noi invece di fiutare con competenza il colpo in quel momento aspettiamo che esploda a Firenze per farci spennare a non meno di 25 milioni?

Ripeto il mio concetto: a cosa serve pagare un direttore sportivo per andare oggi a prendere Veretout a 25 milioni, cosa che saprebbero fare tutti gli utenti di MilanWorld anche dal divano?

ti immagini se Mirabelli fosse andato a prendere un giocatore da una retrocessa per 7 milioni? Qui dentro lo avrebbero crocifisso. Certe operazioni pare proprio che al nostro DS non possano essere concesse.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
ti immagini se Mirabelli fosse andato a prendere un giocatore da una retrocessa per 7 milioni? Qui dentro lo avrebbero crocifisso. Certe operazioni pare proprio che al nostro DS non possano essere concesse.

Sarebbero scesi in piazza con i forconi...i fenomeni
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Comunque saranno questi i profili del mercato: giocatori giovani con potenziale che non siano già nelle big. (eccetto 1 o 2 colpi con giocatori già affermati)
Poi che scovarli prima sia meglio, ok, ma non credo che economicamente sia un problema prenderli dalle medie squadre italiane.
E Veretout ha fatto una bella stagione, a me piace.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Questo è un signor giocatore.
Ha le due fasi, dinamico,tosto, gran tiro.
Non c'entra una ceppa con Fellaini, sarebbe un colpo troppo intelligente per noi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Se questo è il livello degli acquisti direi che la qualificazione alla CL ce la possiamo dimenticare
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
ti immagini se Mirabelli fosse andato a prendere un giocatore da una retrocessa per 7 milioni? Qui dentro lo avrebbero crocifisso. Certe operazioni pare proprio che al nostro DS non possano essere concesse.

Borini del Sunderlando :fuma:
 
Alto
head>