Milan forte su Veretout. Piace a Gattuso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174
Ultim'ora riportata da Peppe di Stefano in collegamento a Sky: il Milan è fortemente interessato a Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina.
A Gattuso piace moltissimo il giocatore e lo ha indicato come obiettivo.

La Fiorentina però non lo vuole lasciar partire a cuor leggero, e serviranno parecchi soldi per portarlo a Milano.

Si incarna proprio il profilo indicato ieri da Gattuso..ceeeerto!
:sisi:

PS: ma l'inter ha già preso Bale, Modric, Rakitic e Keita per l'assalto alla Champions?

PM3

New member
Reaction score
9
Non penso arriverà, non rientra nei parametri indicati da Gattuso.
Però, secondo me, è più forte di Bonaventura. Un'ottima mezzala. Io sarei felice di un suo acquisto.
Fermo restando che il salto di qualità deve esserci in attacco.

fra29

New member
Reaction score
28
Finalmente con un DS speravo che i Veretout andassimo a prendercela in Francia prima dell'esplosione.
invece li strapaghiamo dalla viola.
Mirabelli ce lo ricorderemo a lungo.. Branca al confronto è Braida...

Black

Bannato
Reaction score
58
Non hanno comprato 40 giocatori eh, hanno fatto la differenza, basta con ste cavolate, se uno è forte può incredibile ma vero giocare nell' fiorentina

si, pure Baggio giocava là.... però mi sembra che di pacchi da loro ne abbiamo presi, per cui sarebbe il caso di smetterla. Poi questo Veretout non mi sembra nulla di che, e te lo farebbero pagare a peso d'oro

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
si, pure Baggio giocava là.... però mi sembra che di pacchi da loro ne abbiamo presi, per cui sarebbe il caso di smetterla. Poi questo Veretout non mi sembra nulla di che, e te lo farebbero pagare a peso d'oro

No se sono bravi non è il caso di smetterla

Reaction score
2,815
Ultim'ora riportata da Peppe di Stefano in collegamento a Sky: il Milan è fortemente interessato a Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina.
A Gattuso piace moltissimo il giocatore e lo ha indicato come obiettivo.

La Fiorentina però non lo vuole lasciar partire a cuor leggero, e serviranno parecchi soldi per portarlo a Milano.

ve lo dico sinceramente...
nel vederlo mi ricorda il primo Nainggolan del Cagliari

ma veramente me lo ricorda....
stessa strapotenza fisica/tecnica unità insieme
e il bel tiro

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,805
In effetti è un giocatore che ha fatto un certo tipo di partite e porterebbe esperienza.....si si

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
ve lo dico sinceramente...
nel vederlo mi ricorda il primo Nainggolan del Cagliari

ma veramente me lo ricorda....
stessa strapotenza fisica/tecnica unità insieme
e il bel tiro

Quest'anno ha giocato alla grande; detto questo io la vedo come un'incognita considerato che i Della Valle se lo faranno pagare caro anzi carissimo; e se l'anno prossimo non si confermasse? Considera che quest'anno ha brillato in un contesto non certo di 1 livello , voglio dire che sarebbe necessario avere altri riscontri e non buttarsi a pesce su uno che magari ha fatto la stagione della vita....

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Ma va? Strano, ero certo che Mirabilandia puntasse su gente come Kanté...

Alto