Milan forte su Taison, ma è dura chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Quando sento parlare di certezze sorrido.
Cosa intendiamo per certezze?
Higuain lo era, si era certi che messo in determinate condizioni avrebbe fatto gol, non è stato messo nelle condizioni ideali e non li ha fatti, anche se di gol ne ha sbagliati.
Per me le certezze nel calcio si contano su una mano, anche messi fuori dal suo giardino tattico perde efficacia.
Taison non ti la certezza di risollevare le sorti del milan, non ti da la certezza di fare la differenza ne tantomeno che si ambienti nel calcio italiano.
Queste certezze non te le da, le certezze che ci da taison sono tecniche e tattiche, puramente empiriche.
Noi un giocatore con le caratteristiche tecnico/tattiche di Taison in rosa non lo abbiamo e servirebbe come il pane, che poi Taison faccia bene non possiamo prevederlo ne assicurarlo dipende dall"imprevedibilita su cui si fonda il fascino del calcio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,656
Se vai a prendere uno delle qualità di Taison a 22 anni in Brasile di chiedono 70 milioni.

Puoi prenderne uno che al momento é molto piú scarso, ma magari si fará.

Per me si sono ossi tardi, forse convinti che l’Atletico alla fine avrebbe mollato e non l’ha fatto.
Hanno puntato sul bersaglio sbagliato e adesso provano a rimediare.
Con Taison mettono evidentemente una toppa tecnica, che economicamente é una mossa un pó del cavolo, ma forse che ci si puó permettere, diversamente da Correa
Non so, ma allora Rebic cosa lo avrebbero preso a fare? Lo hanno preso per giocare da trequartista/falso nove, al posto di Castillejo, non potendo arrivare a Correa. Rebic arriva al posto di Correa, perchè Correa non potevamo permettercelo.
Se comprano due giocatori come Rebic e Taison, al posto di uno che ritenevano buono come Correa farebbero probabilmente una cavolata.

Reaction score
3,764
Ma totalmente inesperto non sono.
In 10 minuti non ti spogli nemmeno per le visite a meno che non usi il vestiario degli stripper.
Non diciamo vaccate, bisogna redigere tutti i documenti in duplice copia e in duplice lingua, serve adempiere a parecchie procedure.
Direi che ne sai poco.

Ma quale duplice lingua. Non so cosa fai nella vita, ma sicuramente non ti occupi di quello che dici di sapere, è evidente.
Mi fermo qui perchè mi sembra altrettanto evidente che è inutile mettersi a spiegare il tutto.

Le visite mediche si possono fare ovunque, anche tramite medici di fiducia in altri Stati, non serve mica per forza che le facciano alla Madonnina.

Reaction score
2,436
Non so, ma allora Rebic cosa lo avrebbero preso a fare? Lo hanno preso per giocare da trequartista/falso nove, al posto di Castillejo, non potendo arrivare a Correa. Rebic arriva al posto di Correa, perchè Correa non potevamo permettercelo.
Se comprano due giocatori come Rebic e Taison, al posto di uno che ritenevano buono come Correa farebbero probabilmente una cavolata.

Rebic al posto di Castillejo e Taison al posto di Suso.

Ma tanté... non arriverá e andremo avanti con Suso, tra la gioia di tutti.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Ma quale duplice lingua. Non so cosa fai nella vita, ma sicuramente non ti occupi di quello che dici di sapere, è evidente.
Mi fermo qui perchè mi sembra altrettanto evidente che è inutile mettersi a spiegare il tutto.

Le visite mediche si possono fare ovunque, anche tramite medici di fiducia in altri Stati, non serve mica per forza che le facciano alla Madonnina.

Ti stai sbagliando su tutta la linea.
Poi mi citerai contrattazioni con l'estero iniziate a 7 ore dalla chiusura e visite mediche effettuate in Ucraina da medici di fiducia senza un responsabile medico del compratore che firmi il referto di idoneità sportiva agonistica.
Mi fermo anch'io per forse si e abituati ai giochini manageriali.

Stiamo parlando una di contrattazioni per una totalità di 20 mln di euro, io medico ucraino posso anche fargli le visite, ma la firma la deve mettere il tuo responsabile o consulente, io non me la prenderei mai tale responsabilità.
Insomma non è come andare a comprare tartufi alla fiera di Alba.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,656
Rebic al posto di Castillejo e Taison al posto di Suso.

Ma tanté... non arriverá e andremo avanti con Suso, tra la gioia di tutti.
Per me Rebic lo hanno acquistato proprio per esaltare Suso ancora di più. Come ho già scritto in un altro post, spero Suso faccia la stagione della vita e poi riusciamo a rivenderlo l'anno prossimo a una cifra decente. Con i movimenti offensivi di Rebic e Piatek, forse arriverà al tiro con maggiore facilità e qualche gol in più lo farà.

Reaction score
2,436
Per me Rebic lo hanno acquistato proprio per esaltare Suso ancora di più. Come ho già scritto in un altro post, spero Suso faccia la stagione della vita e poi riusciamo a rivenderlo l'anno prossimo a una cifra decente. Con i movimenti offensivi di Rebic e Piatek, forse arriverà al tiro con maggiore facilità e qualche gol in più lo farà.

Poi manca Suso e gioca Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto