Milan: Fonseca resta anche se perde a Verona.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,526
Come riportato dal CorSera in edicola, tra contestazioni, crisi, alti e bassi tra campionato e Champions e con l'uscita anticipata dalla lotta scudetto, la società non può abdicare dall’obbligo di qualificarsi alla prossima Champions, e lo ha spiegato all’allenatore. Il quesito vien di conseguenza: in caso di risultato negativo venerdì a Verona, Fonseca è a rischio? Risposta negativa, si procede con il portoghese. Il club mantiene intatta la fiducia nel tecnico.

Per i dirigenti la rosa è competitiva ma ha evidenti problemi di stimoli.

CorSport: Milan e Fonseca oltre il caos. Dopo i fischi e gli striscioni di domenica a San Siro anche ieri è arrivata una nuova contestazione. In tutto ciò la società, attraverso le parole di Zlatan, ha rinnovato la fiducia al tecnico portoghese che resterà in panchina.

IM_Paulo_Fonseca_12.jpg

GP7

Junior Member
Reaction score
1,784
Come riportato dal CorSera in edicola, tra contestazioni, crisi, alti e bassi tra campionato e Champions e con l'uscita anticipata dalla lotta scudetto, la società non può abdicare dall’obbligo di qualificarsi alla prossima Champions, e lo ha spiegato all’allenatore. Il quesito vien di conseguenza: in caso di risultato negativo venerdì a Verona, Fonseca è a rischio? Risposta negativa, si procede con il portoghese. Il club mantiene intatta la fiducia nel tecnico.

IM_Paulo_Fonseca_12.jpg
La rosa è competitiva ma l'allenatore non sa stimolarla. Quindi è responsabile. Ma la società mantiene la fiducia e lo confermerebbe anche in caso di sconfitta a Verona. Tutto una contraddizione.

Dovrebbero dire che la società ha già metabolizzato di non entrare in Champions la prossima stagione e non vuole spendere ulteriore soldi per una altro allenatore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,526
CorSport: Milan e Fonseca oltre il caos. Dopo i fischi e gli striscioni di domenica a San Siro anche ieri è arrivata una nuova contestazione. In tutto ciò la società, attraverso le parole di Zlatan, ha rinnovato la fiducia al tecnico portoghese che resterà in panchina.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,851

IM_Paulo_Fonseca_12.jpg
Che cialtroni.
Ho fatto l'errore masochista di riguardarmi pure la partita col Genoa, nonostante tutto.

Siamo da mani nei capelli. Questo è di gran lunga il Milan allenato peggio che ho visto in vita mia.
La fase offensiva è una cosa da calcio dilettantistico.
Ma non mi dilungo perchè la cosa è talmente penosa che è meglio metterci una pietra sopra e aspettare che prima o poi tutti questi infami maledetti si levino dalle palle, con l'ignominia che meritano.

Fonsega è un cane, uno che davvero mi chiedo come possa avere il patentino per allenare a livello professionistico, ma chi lo ha scelto e lo tiene li è peggio di lui.

Reaction score
3,454
premesso che per me con il genoa non ha particolari colpe perchè ci può essere anche Sacchi anni 90 ma se i nostri attaccanti hanno i piedi montati al contrario... :asd: tuttavia essendo l'allenatore è giusto si prenda i meriti se si vince e i demeriti se si perde

alla luce di questo se non si fanno 3 punti con il verona passerò anche io a dire che è opportuno cambiare allenatore.

rimane intatta la mia stima alla persona (e in parte anche all'allenatore) ma come dico sempre prima di ogni nome di allenatore giocatore dirigente etc viene solo e sempre il Milan.

e in campionato siamo troppo indietro...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Uguale a Luis Enrique ai tempi di Roma
"Ci vuole tempo", :Giocatori e allenatore devono conoscersi", "Non puoi mandare tutto in vacca dopo pochi mesi", "Il gioco di Luis Enrique è difficile da capire", "É un progetto a lungo termine"
Poi arrivi a dicembre che sei già tagliato fuori da tutto ed è perfino inutile cambiare allenatore
Qui è, praticamente, la stessa cosa.
La differenza è che Luis Enrique si era pure fatto fare un mercato per le sue idee di calcio ( :facepalm: )

Alto