Milan: Tomori resta, ma fuori rosa.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
766
Lasciarlo fuori rosa, giocando ogni tre giorni, contati come siamo dietro è pura follia.
Infatti…anche io lo reintegrerei, sperando che si comporti da professionista, e poi saluti a giugno 2027. Non può essere più scarso di Terracciano e diawara
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,797
Infatti…anche io lo reintegrerei, sperando che si comporti da professionista, e poi saluti a giugno 2027. Non può essere più scarso di Terracciano e diawara

Ha tanti limiti Tomori, ma non si può dire che per questa maglia non abbia sudato.

Per me va reintegrato, farà la riserva per il suo ultimo anno e per le partite in cui verrà chiamato in causa darà il suo contributo, non avrei dubbi.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,324
Che trattamento antipatico.
Non mi piace vengano trattati i giocatori così, soprattutto chi si è fatto un po' di anni da noi (e nello scudetto le sue performance sono state fondamentali).
alcuni giocatori dopo i colloqui e le prime amichevoli, quindi circa un mese fa, sono stati ritenuti non in linea col progetto. E non solo per motivi tecnici. Ovviamente non sappiamo cosa abbiano detto. Gli altri, nkunku e fofana, sono stati dati in prestito ma Tomori é in scadenza e ha rifiutato tutte le opzioni e preferisce restare fino a fine contratto. Non è questione che sia meglio di terracciano. Magari ricuciranno, non so.