Milan: in EL con Benfica, Olympiacos, Ferencvaros, Salisburgo e co

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,657
Penso che se una squadra con la storia del Milan, e i suoi tifosi, arrivano ad avere paura di queste squadre, è purtroppo sintomo del degrado e dell'abisso in cui siamo precipitati.

Se questo è l'umore, per me tanto vale ritirare la squadra da ogni competizione europea e restare con i ricordi.
quel milan non esiste piu, bisogna essere anche lucidi nel capire che milan abbiamo di fronte oggi.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,336
quel milan non esiste piu, bisogna essere anche lucidi nel capire che milan abbiamo di fronte oggi.

Sì chiaro, era solo un'amara constatazione, non attribuisco una colpa.

Io però piuttosto di avere paura dell'olympiakos o del bournemouth preferisco non guardare. Mi sentirei umiliato.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,305
Siamo piu forti di tutte queste squadre ma poi conta come scendi in campo. Il livello medio non è molto diverso dalla Champions se togli le 10/12 squadre piu forti

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,657
Sì chiaro, era solo un'amara constatazione, non attribuisco una colpa.

Io però piuttosto di avere paura dell'olympiakos o del bournemouth preferisco non guardare.
paura parola grossa, ma sicuramente questo milan puo perdere il 30% delle volte contro l'olympiacos, contro i 5% del milan glorioso.

se come dici te sarebbe meglio non guardarle, allora si doveva smettere lustri fa.

però c'è la fede, sta fottuta fede.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,224
L’Inter in Champions ha un cammino più facile del nostro

Alto