Purtroppo male malissimo. Anche nel primo tempo, prima dell'inferiorità numerica, abbiamo giocato male, senza idee, senza decidere se sviluppare l'azione a destra o sinistra, senza riempire l'area e con un Leao che non sapeva bene dove andare (colpa del mister). Kessie ha sbagliato ogni cosa e con lui Calahnoglu, se due dei tre di centrocampo sono fuori dalla partita non potrai mai vincere anche perchè di fronte hai Pulgar (che dovevamo prendere noi), Badel (che potevamo prendere noi) e Castrovilli.
Piatek ormai non segna più, in nessun modo che non sia il tiro dal dischetto e abbiamo visto che Leao deve prendere il suo posto. In difesa tralasciamo la violenza di Musacchio - espulsione sacrosanta - e l'inadeguatezza di Calabria. A tal proposito mi piacerebbe vederci a 3, con Duarte-Musacchio-Romagnoli e Conti a destra Henandez a sinistra. Calabria NON può essere un titolare del Milan.
Giampaolo ha fallito, ormai è conclamato. Purtroppo non credo ci siano alternative sia perchè la proprietà non vuole spendere, sia perchè vorrebbe dire che la scelta di Maldini (e dovremmo iniziare a parlare anche del management) è stata totalmente sbagliata. Il mister non è in grado di insegnare nulla anche per lo scarso comprendonio di giocatori modesti, spocchiosi, inadeguati e mal gestiti, anche fuori dal campo.
Non ne usciremo fino a quando la vera proprietà nuova arriverà e porterà - speriamo - soldi, allenatore top e campioni, quelli veri, quelli alla Ribery.