Milan - Fiorentina: 29 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Reaction score
26
Dare 3.5 a Suso e 5 a Bennacer è assurdo. Avesse fatto Suso gli errori di Bennacer parlereste di altro. Bennacer ha fatto una partita da 2, cosa c’e Di male nel dirlo? Due rigori procurati, mille palle sbagliate. Di cosa parliamo?

Suso non ha fatto assolutamente NULLA, se non un abbozzo del suo solito tiro del piffero, che per la legge dei grandi numeri ogni tanto azzecca. Bennacer procura 2 rigori è vero, ma sul primo poteva fare davvero ben poco, il 100% dei giocatori avrebbe procurato rigore. Il secondo è stato ingenuo, ma sullo 0-2 con un uomo in meno, lo scoramento è più che comprensibile. Almeno però ha provato a correre e giocare per tutta la partita. Ma ovviamente male anche lui.

Reaction score
3,350
In caso di esonero, ho il terrore a pensare a quale allenatore potrebbero scegliere. Se arriva uno tipo Prandelli io ufficialmente mi dimetto da tifoso.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
La peggior partita del Milan negli.ultimi anni, indecorosa per il nome e la tradizioni del club. Gioco ruminato, evanescente, puramente figurativo, di una squadra frustrata dalla pochezza di ciò che esprime. Il matrimonio tra un gruppo di giocatori con scarsa o nulla esperienza, ed un allenatore con scarsissima esperienza di calcio ad alti livelli, sta fallendo. Si prenda tutti atto con umiltà della realtà, e si corra ai ripari prima che allo stallo segua la caduta libera di una squadra totalmente impreparata a soffrire e gestire problemi più grandi di essa. Giampaolo è un buon tecnico, ma non è certamente in grado di guidare il Milan più giovane ed impreparato della storia. Singer era a San Siro, avrà sentito la responsabilità di guidare un club di calcio come il Milan, ora agisca, e prima che poi. :sisi:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
E' forse il punto più basso della nostra storia. Che sia maledetto Silvio Berlusconi.

Wetter

Member
Reaction score
679
Mio modestissimo parere: giudicare i singoli in una partita del genere è impossibile,a parte Leao tutti gli altri sono dal 4 in sotto.Qui ci sono problemi di testa,di carattere.

zamp2010

Member
Reaction score
256
Peggior partita mai visto. Veramente siamo allo sbando totale, la squadra non segue l'allenatore per niente.
Ho davvero paura di finire in B. Non so chi direi di si di venire al Milan in questo momento.

Alto