Milan - Fiorentina: 29 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ormai è certificato anche il fallimento del CR7 dei dirigenti, delle bandiere Maldini e Boban, e del fondo ricchissimo e straniero.
Ci sono tutti i presupposti per far invocare dai media e dai tifosi l’arrivo del Cavaliere Bianco, l’unico che può salvare il salvabile e rebootare il Milan.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Qualche errore?! 2 rigori! Questa è una partita da 2, non scherziamo. Oggi peggiore in campo insieme a Musacchio. Comunque tutti insufficienti ad eccezione di Leao.

Certo, pero' ha provato a giocare ha dribblato ha corso, io perdono chi si impegna e spero che mostri qualcosa, da Biglia ormai non mi aspetto piu' nulla.
Speriamo di non bruciarlo perchè abbiamo molto bisogno di lui.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Una delle peggiori prestazioni mai viste in mezzo secolo di Milan.
Mai avrei pensato uno scempio simile, senza uno straccio di gioco, grinta, niente.
Ogni volta che inquadrano Giampaolo c'è da toccarsi dove non batte il sole, pur non essendo superstizioso lo devo dire, mai vista un espressione più devastante

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Ormai è certificato anche il fallimento del CR7 dei dirigenti, delle bandiere Maldini e Boban, e del fondo ricchissimo e straniero.
Ci sono tutti i presupposti per far invocare dai media e dai tifosi l’arrivo del Cavaliere Bianco, l’unico che può salvare il salvabile e rebootare il Milan.

Sarà il prossimo step, dopo la "contestazione". Vedrai.

Reaction score
716
Certo, pero' ha provato a giocare ha dribblato ha corso, io perdono chi si impegna e spero che mostri qualcosa, da Biglia ormai non mi aspetto piu' nulla.
Speriamo di non bruciarlo perchè abbiamo molto bisogno di lui.

Sono il primo che schifa biglia, sia chiaro...valuto la partita di oggi. Oggi Bennacer è da 2 in pagella. Domani leggete i quotidiani e vedrete che avrà lui il voto peggiore (giustamente)

varvez

Member
Reaction score
147
Purtroppo male malissimo. Anche nel primo tempo, prima dell'inferiorità numerica, abbiamo giocato male, senza idee, senza decidere se sviluppare l'azione a destra o sinistra, senza riempire l'area e con un Leao che non sapeva bene dove andare (colpa del mister). Kessie ha sbagliato ogni cosa e con lui Calahnoglu, se due dei tre di centrocampo sono fuori dalla partita non potrai mai vincere anche perchè di fronte hai Pulgar (che dovevamo prendere noi), Badel (che potevamo prendere noi) e Castrovilli.

Piatek ormai non segna più, in nessun modo che non sia il tiro dal dischetto e abbiamo visto che Leao deve prendere il suo posto. In difesa tralasciamo la violenza di Musacchio - espulsione sacrosanta - e l'inadeguatezza di Calabria. A tal proposito mi piacerebbe vederci a 3, con Duarte-Musacchio-Romagnoli e Conti a destra Henandez a sinistra. Calabria NON può essere un titolare del Milan.

Giampaolo ha fallito, ormai è conclamato. Purtroppo non credo ci siano alternative sia perchè la proprietà non vuole spendere, sia perchè vorrebbe dire che la scelta di Maldini (e dovremmo iniziare a parlare anche del management) è stata totalmente sbagliata. Il mister non è in grado di insegnare nulla anche per lo scarso comprendonio di giocatori modesti, spocchiosi, inadeguati e mal gestiti, anche fuori dal campo.

Non ne usciremo fino a quando la vera proprietà nuova arriverà e porterà - speriamo - soldi, allenatore top e campioni, quelli veri, quelli alla Ribery.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sono il primo che schifa biglia, sia chiaro...valuto la partita di oggi. Oggi Bennacer è da 2 in pagella. Domani leggete i quotidiani e vedrete che avrà lui il voto peggiore (giustamente)

Ma del voto dei giornali dobbiamo anche po' ultrastrafottercene.
Il giocatore propone cose che biglia non propone, fa quello che a volte faceva bakayoko, si gira palla al piede cerca qualche dribbling per superare il pressing.
E' vivace.

Reaction score
356
Donnarumma 5 lo salva solo il rigore parato da un 4 meritato, in uscita è un disastro
Calabria 3,5 lo continuo a ripetere, in lega pro ci sono giocatori uguali a lui, non sa fare nulla
Romagnoli 4,5 imbarazzante, umiliato da un 40enne
Musacchio 3 due sconfitte di fila, sotto 0-1 e si fa togliere (giustamente), purtroppo non può andare fuori rosa visto che non abbiamo riserve
Theo 4,5 stradeluso
Bennacer 4 per i due rigore regalati, ma è l'unico che prova a giocare con Leao
Kessie 6 nulla da dira partita normale
Calhanoglu 4 due palle perse ci costano il gol
Suso 4 invisibile, nullo, imbarazzante
Piatek 4 senza parole, un disastro
Leao 7 unico che si salva, gol da fenomeno, ma ancora non mi piace dal punto di vista delle movenze

Krunic 6 bene
Duarte 6 bene
Castillejo sv

zico

Junior Member
Reaction score
0
Questa squadra rischia seriamente la serie B, e lo dico con il pianto nel cuore, ho visto nel 1982 la stessa stagione e lo stesso clima.

Alto