Milan: Fininvest non ha ancora deciso se concedere proroga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Io ho la sensazione da diverse ore che non ci sarà la proroga, e forse comincia ad uscire qualche notizia che fortifica questo mio pensiero.
Era tutto un teatrino e non proseguirà ulteriormente, si chiude così.

Sui 200 milioni di caparra lascio ognuno farsi la propria idea.

Anche secondo me, hanno spremuto la storia fino all'ultimo. Verso l'estate uscirà fuori una nuova cordata.

continuano continuano...vai tranquillo. Come dicevo da tempo, andare a verificare di chi sono i soldi è praticamente impossibile. Di una cosa sono certo però, la struttura per la cessione del Milan è pronta, ergo entro massimo un anno saremo ceduto. NOn ho dubbi.

Non credo, altrimenti avremmo già risolto. pensi veramente che nessuno al mondo voglia spendere per il Milan mentre si comprano tutte le altre squadre in giro per l'Europa ?

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Lasciate perdere tutti, uscite e beveteci su! Basta avvelenarsi l'esistenza per questi due gilipollas

Reaction score
3,793
continuano continuano...vai tranquillo. Come dicevo da tempo, andare a verificare di chi sono i soldi è praticamente impossibile. Di una cosa sono certo però, la struttura per la cessione del Milan è pronta, ergo entro massimo un anno saremo ceduto. NOn ho dubbi.

Attenzione che sono le stesse cose dette dopo Bee, e intanto son quasi passati due anni

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Anche secondo me, hanno spremuto la storia fino all'ultimo. Verso l'estate uscirà fuori una nuova cordata.

Non credo, altrimenti avremmo già risolto. pensi veramente che nessuno al mondo voglia spendere per il Milan mentre si comprano tutte le altre squadre in giro per l'Europa ?

Garantisco. Il problema non sono mai i compratori, quelli li trovi sempre, il problema è chi vende, se realmente vuol vendere, che tipo di proposte fa e soprattutto il prezzo. Detto questo ripeto, prima finisce le sue porcate prima ce ne liberiamo...vedrai.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Attenzione che sono le stesse cose dette dopo Bee, e intanto son quasi passati due anni

Guarda che su questi cinesi non ci ho mai creduto, ho voluto dare il beneficio del dubbio, ma come sospettavo non esistono, e non è una battuta. Se spunta un acquirente serio la cessione avviene in pochissimo tempo, altro che autorizzazioni e balle simili.
Poi non per forza deve essere cinese.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Facciano quello che gli pare, oggi mi sento svuotato, ci credevo, nonostante molte anomalie molti indizi portavano ad una conclusione positiva, ma la mia ignoranza, o forse la mia speranza, mi ha portato ad essere troppo poco obiettivo... fino a ieri guardavo al nostro futuro con occhi sognanti, oggi mi sento nuovamente illuso, tradito e lasciato a morire sul ciglio della strada, in senso figurato ovviamente. E' un colpo davvero duro, sono davvero arrabbiato, molto arrabbiato, ma troppo stanco per inveire. Non ci meritiamo questo, non possono usarci così e poi fare i sorrisetti soddisfatti mentre pianificano un nuovo escamotage per abbatterci definitivamente.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Facciano quello che gli pare, oggi mi sento svuotato, ci credevo, nonostante molte anomalie molti indizi portavano ad una conclusione positiva, ma la mia ignoranza, o forse la mia speranza, mi ha portato ad essere troppo poco obiettivo... fino a ieri guardavo al nostro futuro con occhi sognanti, oggi mi sento nuovamente illuso, tradito e lasciato a morire sul ciglio della strada, in senso figurato ovviamente. E' un colpo davvero duro, sono davvero arrabbiato, molto arrabbiato, ma troppo stanco per inveire. Non ci meritiamo questo, non possono usarci così e poi fare i sorrisetti soddisfatti mentre pianificano un nuovo escamotage per abbatterci definitivamente.

fratello rossonero ti capisco, ma pensa anche con chi abbiamo a che fare e le risposte arriveranno da sole...

siioca

New member
Reaction score
2
Io ho la sensazione da diverse ore che non ci sarà la proroga, e forse comincia ad uscire qualche notizia che fortifica questo mio pensiero.
Era tutto un teatrino e non proseguirà ulteriormente, si chiude così.

Sui 200 milioni di caparra lascio ognuno farsi la propria idea.

Quali notizie ti fanno pensare che si chiuderà nei tempi previsti?

Reaction score
10
vi ricordo che sabato sera c'e' una partita , s.siro DEVE rimanere deserto in qualche modo dobbiamo toglierci questa piccola soddisfazione .

loro ci hanno fatto fare la figura dei fessi e dei creduloni in questo modo ci hanno preso anche la dignita'.

facciano quello che vogliono da me non avranno piu' un centesimo .

Schism75

New member
Reaction score
26
Insomma decidono se staccare la spina, o andare ancora avanti. Per me, il Milan è morto oggi. Lo hanno ammazzato. E tutti banchettano sulle sue povere spoglie, ridendo e umiliando la storia di questi colori.

Nemmeno la serie B per gli scandali o quella del campo è stato peggio di questo momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto