Milan: Fininvest non ha ancora deciso se concedere proroga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Altro acquirente, questa é proprio la storiella piú bella che gira stasera.

bè lo so che in questo momento, ad un passo dal traguardo, è dura da accettare, ma è ovvio che il Milan prima o poi sarà venduto.
Poi sono d'accordo con te che è insopportabile pensare di ricominciare tutto da capo. Io comunque cesso di essere tifoso milanista fino a quel momento, ne ho le p***e piene

Reaction score
2,436
Condizione imprescindibile di serietà di eventuale nuova trattativa: come minimo già alla lettera di intenti si deve sapere chi sono, come accade normalmente nel mondo civile.

Tu insisti con questa nuova trattativa.....

Io non ci credo manco morto . Spero nel fallimento.in subordine un'esplosione che distrugga il Meazza e tutto quello che c'é intorno.

Oggi il Milan é morto definitivamente e senza possibile soluzione.
Nel frattempo tifomper la retrocessione in B l'anno prossimo.

Almeno non prima che muoia io.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Sapete che c'è ? Che non me ne frega più un beato ca... E ora li voglio tutti qui quelli che perculavano il forum e davano dei troll a chi si diceva scettico. Mai nella vita ho visto una trattativa gestita in questo modo, ma non esiste al mondo una M&la di questo genere.

Me li ricordo tutti i nomi, ci rivedremo tra un po'...

O è un teatrino oppure questi sono Mr. bee V.2

Reazione esagerata, siamo tutti milanisti e incazzati neri, non c'è bisogno di litigare tra noi.

Henry

New member
Reaction score
19
Leggo e rileggo i post di alcuni e penso che veramente lui ed il suo staff siano dei demoni. Sono ancora riusciti a farci disprezzare i nuovi interlocutori (fittizi) invece del loro capo.
incredibile.

Io su questo sono categorico: la responsabilità della scelta del compratore ricade su Fininvest e siccome rompono le balle con la storia della tutela del club nella selezione dell'acquirente e finora hanno fatto il contrario, i colpevoli sono loro. Non credo che i compratori siano fittizi, credo che siano velleitari, avventuristi e cialtroneschi, e selezionare tali interlocutori è oggettivamente scandaloso. I motivi per cui selezionano così male gli aspiranti compratori possono essere vari, ognuno può farsi un'idea a piacere, dolo? colpa?

zico

Junior Member
Reaction score
0
????
Sapete che c'è ? Che non me ne frega più un beato ca... E ora li voglio tutti qui quelli che perculavano il forum e davano dei troll a chi si diceva scettico. Mai nella vita ho visto una trattativa gestita in questo modo, ma non esiste al mondo una M&la di questo genere.

Me li ricordo tutti i nomi, ci rivedremo tra un po'...

O è un teatrino oppure questi sono Mr. bee V.2

Reaction score
11,573
Io non mi faccio fregare e non do la colpa ai cinesi, la colpa è sempre del demonio che risponde al nome di Silvio Berlusconi.
Maledetto lui e tutto quello che c'entra con lui, maledetto nei secoli dei secoli.

Che madre natura faccia in fretta il suo corso.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
A 'sto punto niente proroghe, basta così, fine del teatrino e situazione che deve diventare ingestibile per tutti fino alla fine dei loro giorni, qualcuno lo aveva scritto, oltre il 3 marzo non si sarebbe dovuti andare.
Chi è che vorrà comprare questo Milan? chi??? nessuno, purtroppo, ci siamo fatti una bruttissima pubblicità sul campo per anni (e pure a livello dirigenziale) e ora pure a livello societario, robe da matti, da dilettanti unici, di gente che non sa che pesci pigliare tanto siamo il Milan e si risolve sempre tutto, sì, come no.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io su questo sono categorico: la responsabilità della scelta del compratore ricade su Fininvest e siccome rompono le balle con la storia della tutela del club nella selezione dell'acquirente e finora hanno fatto il contrario, i colpevoli sono loro. Non credo che i compratori siano fittizi, credo che siano velleitari, avventuristi e cialtroneschi, e selezionare tali interlocutori è oggettivamente scandaloso. I motivi per cui selezionano così male gli aspiranti compratori possono essere vari, ognuno può farsi un'idea a piacere, dolo? colpa?

concordo al 100%.
E adesso basta con sta storia che chi non si beve le balle è il troll di turno o pessimista.
Spero sia da lezione. Ci hanno fregato per la seconda volta, ricordatevelo.

Reaction score
2,436
bè lo so che in questo momento, ad un passo dal traguardo, è dura da accettare, ma è ovvio che il Milan prima o poi sarà venduto.
Poi sono d'accordo con te che è insopportabile pensare di ricominciare tutto da capo. Io comunque cesso di essere tifoso milanista fino a quel momento, ne ho le p***e piene

Non é dura, é impossibile!
É almeno 2-3 anni che odio profondamente questa societá, che le auguro il peggio possibile, ma ho messo tutto sottomil tappeto con la prospettiva di essere ceduti a breve. Adesso la m. Sotto il tappeto é saltata fuori.

La soluzione ai problemi del Milan é giá pronta. Le recenti cessioni e quella di Bacca hanno porttaomil bilancio quasi in pareggio. Con l acessione di Donnarumma sistemano il bilancio per 4 anni. Con i 200 milioni incassati danno una botta alla situazone debitoria. Cosí fininvest puó tenersi il Milan altri 4-5 anni in attesa della morte del Nano pelato o del gonzo di turno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto