Milan: Fininvest non ha ancora deciso se concedere proroga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
Io non mi faccio fregare e non do la colpa ai cinesi, la colpa è sempre del demonio che risponde al nome di Silvio Berlusconi.
Maledetto lui e tutto quello che c'entra con lui, maledetto nei secoli dei secoli.

Che madre natura faccia in fretta il suo corso.

Lui non appartiene al mondo umano, è un cyborg , crepiamo prima noi di lui.

Aragorn

New member
Reaction score
43
ma è ovvio che il Milan prima o poi sarà venduto.

Io da oggi non ne sono più tanto convinto. Infatti ciò che mi danna l'anima non è tanto il fatto che sia saltata questa "trattativa" quanto il timore che le prossime che seguiranno avranno lo stesso identico copione. Se veramente ci avessero voluto vendere non avremmo assistito a queste due clamorose farse, il giorno della cessione con la C maiuscola secondo me è ancora lontanissimo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Io non mi faccio fregare e non do la colpa ai cinesi, la colpa è sempre del demonio che risponde al nome di Silvio Berlusconi.
Maledetto lui e tutto quello che c'entra con lui, maledetto nei secoli dei secoli.

Che madre natura faccia in fretta il suo corso.

Ma che il responsabile sia lui non ci sono dubbi, come dice Henry è una colpa grave aver scelto questi acquirenti, soprattutto dopo avercela menata con la storia che sceglieva per il bene del Milan, in italia in europa e nel mondo e boiate simili.

Reaction score
3,711
Io su questo sono categorico: la responsabilità della scelta del compratore ricade su Fininvest e siccome rompono le balle con la storia della tutela del club nella selezione dell'acquirente e finora hanno fatto il contrario, i colpevoli sono loro. Non credo che i compratori siano fittizi, credo che siano velleitari, avventuristi e cialtroneschi, e selezionare tali interlocutori è oggettivamente scandaloso. I motivi per cui selezionano così male gli aspiranti compratori possono essere vari, ognuno può farsi un'idea a piacere, dolo? colpa?

da qualche tuo post di mesi fa iniziai seriamente a preoccuparmi....perchè mi sembrava che ci capivi più della maggior parte qui...(di me di sicuro)......e infatti era vero.....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Ultime news da Business Insider Italia (a questo punto, una delle fonti più autorevoli NDR) sulla cessione, o presunta tale, del Milan. Secondo quanto riportato, Fininvest non avrebbe ancora deciso se concedere o meno a Sino la proroga di un mese, con nuova caparra da 100 milioni, per la cessione del Milan. La risposta definitiva dovrebbe arrivare venerdì 3 marzo. Il giorno in cui era previsto il closing.

Io ho la sensazione da diverse ore che non ci sarà la proroga, e forse comincia ad uscire qualche notizia che fortifica questo mio pensiero.
Era tutto un teatrino e non proseguirà ulteriormente, si chiude così.

Sui 200 milioni di caparra lascio ognuno farsi la propria idea.

Reaction score
3,793
Io su questo sono categorico: la responsabilità della scelta del compratore ricade su Fininvest e siccome rompono le balle con la storia della tutela del club nella selezione dell'acquirente e finora hanno fatto il contrario, i colpevoli sono loro. Non credo che i compratori siano fittizi, credo che siano velleitari, avventuristi e cialtroneschi, e selezionare tali interlocutori è oggettivamente scandaloso. I motivi per cui selezionano così male gli aspiranti compratori possono essere vari, ognuno può farsi un'idea a piacere, dolo? colpa?

Giusto inveire contro questa raffazzonata cordata di pezzenti, che presumibilmente voleva comprare una Maserati senza potersi permettere neanche una Panda...
Però ovviamente la colpa primigenia è di quel maledetto che abbiamo come presidente, le cui scellerate richieste ci hanno condannato ad un presente di mediocrità e ad un futuro di incertezza (ad esser buoni).

Reaction score
2,436

Standing Ovation!!

fra29

New member
Reaction score
28

Henry, un dubbio visto che mi sembri il più esperto del forum. Ma una trattativa con gruppo serio + voglia di cedere di F (che sembra comunque esserci) + magari la caparra "regalata" dal cinese quanto potrebbe durare? Ovvero tutte le varie fasi di due diligence, preliminare e closing con e tra società serie quanto dura?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io ho la sensazione da diverse ore che non ci sarà la proroga, e forse comincia ad uscire qualche notizia che fortifica questo mio pensiero.
Era tutto un teatrino e non proseguirà ulteriormente, si chiude così.

Sui 200 milioni di caparra lascio ognuno farsi la propria idea.

continuano continuano...vai tranquillo. Come dicevo da tempo, andare a verificare di chi sono i soldi è praticamente impossibile. Di una cosa sono certo però, la struttura per la cessione del Milan è pronta, ergo entro massimo un anno saremo ceduto. NOn ho dubbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto