Milan: Fininvest non ha ancora deciso se concedere proroga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,195
Comunque attenzione a Sumaro. Anche lui sa e trolla alla grande.

Succede SEMPRE il contrario di quello che dice. Ed è tutto calcolato. Qualche giorno fa ha tirato in ballo Huarong. Dopo poche ore è uscita la notizia che la stessa Huarong non faceva più parte della cordata. Poi, tutto quello che è accaduto oggi.

Anche lui è imbeccato dal demonio con la cravatta, ovviamente.

Black

Bannato
Reaction score
58
bè a questo punto forse è meglio sperare che Fininvest faccia saltare tutto e si troverà un altro acquirente. Tanto con questi qui si va a finire al 2018 come minimo

Reaction score
432
Ma accetteranno di sicuro, in Fininvest stanno col cappello in mano, sono riusciti perfino a suscitare la compassione della Procura di Milano che - da qualche giorno - ha aperto un'indagine sulla presunta scalata Vivendi-Mediaset. I Francesi son 3 giorni che si sbellicano dalle risate.

Reaction score
2,436
Appurato il teatrino e senza nessuna polemica beninteso.. è da un paio d'ore che penso ma senza darmi risposta..
Cosa può fare il tifoso "medio" ora?

Beh, ler me non c'é dubbio, da stasera il calcio mi fa vomitare.

Devo decidere se restare a guardare come tifoso antimilanista o lasciare del tutto.

Ad altre cordate non credo.

Spero solo in un missile che distrugga Arcore e anche Milanello.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Niente.
Questo non è un club normale. Non lo è più da 31 anni. Abbiamo venduto l'anima da tifosi a dei mostri.

Quotissimo.

Bruciate pure quegli stramaledetti 29 trofei, che di pensare coi lucciconi al passato mentre intanto la casa va in fiamme ne ho le scatole piene.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Leggo e rileggo i post di alcuni e penso che veramente lui ed il suo staff siano dei demoni. Sono ancora riusciti a farci disprezzare i nuovi interlocutori (fittizi) invece del loro capo.
incredibile.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
pensavo veramente che ci fosse un limite umano che nn si potesse superare...purtroppo non c'è...ma almeno è una preziosa lezione per il futuro...

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Intanto su Sky ci stanno combinando male... Giustamente.
Diverse volte è stata proferita la frase "cinesi squattrinati"

Reaction score
3,793
Berlusconi, Galliani e i cinesi stanno violentando una bellissima donna defunta di fronte ai suoi figli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto