Milan: Fininvest non ha ancora deciso se concedere proroga a Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
E comunque, da quando hanno scoperto i 7 pianeti simili alla Terra, Berlusconi troverà sempre più posti esotici da cui far uscire potenziali mega ricconi interessati al Milan

addox

Zio bello
Reaction score
9
Io non mi faccio fregare e non do la colpa ai cinesi, la colpa è sempre del demonio che risponde al nome di Silvio Berlusconi.
Maledetto lui e tutto quello che c'entra con lui, maledetto nei secoli dei secoli.

Che madre natura faccia in fretta il suo corso.

Bravo.
Abbiamo a che fare con dei delinquenti, di quelli veri, cerchiamo di non dimenticarlo. Scaricare la colpa su altri fa parte della strategia. I cinesi farlo chi non sono arrivati da noi per caso.

Tahva

New member
Reaction score
6
Ultime news da Business Insider Italia (a questo punto, una delle fonti più autorevoli NDR) sulla cessione, o presunta tale, del Milan. Secondo quanto riportato, Fininvest non avrebbe ancora deciso se concedere o meno a Sino la proroga di un mese, con nuova caparra da 100 milioni, per la cessione del Milan. La risposta definitiva dovrebbe arrivare venerdì 3 marzo. Il giorno in cui era previsto il closing.

News precedenti

Montanari (Milano Finanza): la cordata cinese capitanata da Yonghong Li si sta sfaldando, alcuni investitori si sono sfilati e pare inevitabile l'ennesimo rinvio di un mese che avrebbe ripercussioni immediate sulle casse di Fininvest. Si va verso un acquisto a rate.

Biasin (TMW): Ses ha raccolto quasi tutti i soldi, ma Fininvest predilige la via della proroga di un mese con terza caparra da 100 milioni. Fassone ha avuto contatti con i cinesi per tutta la giornata odierna. Si potrebbe chiudere comunque entro venerdì ma entrambe le parti sembrano piuttosto scettiche. SES diramerà un comunicato il 3 o il 4 Marzo. Si complicano i rinnovi di Donnarumma e De Sciglio

Carlo Festa:

1) Non c'è ancora certezza sul closing di venerdì, le parti sono a lavoro
2) E' stato un fulmine a ciel sereno per tutti, tanto che oggi alle 11 SB aveva accettato al carica di presidente onorario
3) all'appello mancano poco meno di 100M + i 70M per il bilancio 2016
4) potrebbe esser concessa ulteriore proroga di un mese, o in ultima istanza Fininvest resterebbe con quota di minoranza
5) Le parti stanno lavorando ad un accordo diverso da quello originario
6) La lista presentata a Fininvest ma non ufficializzata comprendeva Yonghong Li, Haixia, China Construction Bank, China Merchants Bank, Huarong più un asset manager di Hong Kong.
7) Rimangono dubbi sulla presenza di questi soggetti come investitori o finanziatori
8) Il board è stato già deciso. Oltre a Li ci sarebbero Han Li e Lu Bo (presidente Haixia Capital, NDR), oltre a Fassone, Cappelli e Patuano

.
Come promisi alla fine della scorsa stagione, stavo seguendo i ragazzi quest'anno solo in vista della cessione. Se non se ne fa niente, il mio abbonamento alla pay tv per seguire le partite del Milan può pure marcire. Devo vedere le partite e le paratone di Gigio (AMO il ruolo del portiere, è il mio preferito tra tutti) in attesa che vada in una "grande" perché noi siamo e rimarremo una succursale del Genoa? No grazie.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Anch'io.

Penso che sabato non guarderò nemmeno la partita.

Non ci penso lontanamente Admin, non riuscirei a tifare, a quale scopo? Sperare nell'Europa? per poi fare cosa? andarci con Poli, Capitan Montolivo e compagnia bella? Per passare tutta l'estate a sperare di non veder andare via Gigio Jack o Romagnoli? no, non ho abbastanza forse per affrontare tutto questo, non dopo questa sconfitta... in un post ieri descrivevo Istanbul e l'1-6 con la juve le sconfitte più brutte di questi 31 anni, ma questa è ben peggiore

Reaction score
10
Mi spiace solo per Montella e i ragazzi, che quest'anno stavano facendo un mezzo miracolo, ma è l'unica arma che abbiamo. Neanche quotato lo striscione "grazie presidente" sabato sera...

tanto , nelle mani di quei saltimbanchi ratealizzati quanto pensi che durino i " ragazzi" faremo la fine del sor Riganti con una mano dietro e con una davanti

fra29

New member
Reaction score
28
Io invece sto cominciando ad avere il timore che il nano, "approfittera' " del fatto di non essere riuscito a trovare acquirenti seri e si tenga la societa' e si punta al progetto giovani e tutti italiani...

Non prima di aver scorporato da F tutto o una parte del Milan. Che resterà nelle sue mani e in quelle di AG..

Reaction score
2,592
Divertentissimo questo talent per comprarsi il Milan, potevano chiamarlo The Apprendice già che c'erano! Intanto queste aste avvantaggiano solo Berlusca che si è già intascato
85 milioni dalla prima caparra
200 dalla seconda
ora vediamo se prende anche 100 dalla terza
E poi magari non se ne farà più nulla come immagino spera e rimane presidente con 385 milioni in più

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,534
Mi aspetto a giorni il video dell'androide su Facebook. Con tanto "Mi tengo il Milan e ripartiremo con un Milan giovane e tutto italiano padrona del bel giuoco"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto