Milan, Fassone rimosso da ruolo AD? Incontro a Londra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James45

Member
Reaction score
28
è proprio per il calciomercato che Mirabelli e Fassone andrebbero rimossi subito. Oppure vogliamo altri Kalinic in squadra?

Premesso che sono d'accordo col cambio di entrambi in tempi più o meno rapidi (in modo da non venir linciato subito da tutti i presenti), continuo a chiedermi SE fosse arrivato Aubemayang o altro (altri) top player, come doveva essere prima della chiusura del portafogli che ci ha costretto a contare sul "funzionale", se staremmo qui a volere la testa del duo...
... ma tanto non lo sapremo mai e quindi ... alla ghigliottina!

Reaction score
934
Premesso che sono d'accordo col cambio di entrambi in tempi più o meno rapidi (in modo da non venir linciato subito da tutti i presenti), continuo a chiedermi SE fosse arrivato Aubemayang o altro (altri) top player, come doveva essere prima della chiusura del portafogli che ci ha costretto a contare sul "funzionale", se staremmo qui a volere la testa del duo...
... ma tanto non lo sapremo mai e quindi ... alla ghigliottina!

considerando la gestione Uefa forse non al duo, ma all'AD sì

James45

Member
Reaction score
28
considerando la gestione Uefa forse non al duo, ma all'AD sì

Sì, è vero... e non solo per la gestione suddetta, ma anche per gli errori (voluti e non) di comunicazione che ho trovato irritanti quasi quanto le sparate gallianesche (insuperabili comunque, a mio parere)

napsab1

Junior Member
Reaction score
0
Dai dai che torni a casa... poi vediamo in quale altra squadra andrai a lavorare...
E portati dietro pure l'amicone.

Sinceramente non capisco questo accanimento contro Fassone. Secondo me ha fatto i salti mortali con quello che aveva a disposizione e una proprietà fantasma.

Reaction score
2,436
Sinceramente non capisco questo accanimento contro Fassone. Secondo me ha fatto i salti mortali con quello che aveva a disposizione e una proprietà fantasma.

Io mi divido con te la,parte di insulti e concordo.

Con le carte che aveva in mano per me ha fatto bene.

Io lo terrei assolutamente se in sintonia con la nuova proprietá. É solo quella la discriminante.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Io mi divido con te la,parte di insulti e concordo.

Con le carte che aveva in mano per me ha fatto bene.

Io lo terrei assolutamente se in sintonia con la nuova proprietá. É solo quella la discriminante.

è innegabile che abbia lavorato nelle peggiori condizioni. Certo però che è stato un bel racconta balle. Questo è difficile da mandare giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto