Milan, Fassone rimosso da ruolo AD? Incontro a Londra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,497
Ravezzani: arrivano indiscrezioni attendibili secondo le quali Elliott sostituirà sia Mirabelli che Fassone nel corso della prossima assemblea in programma il 21 luglio.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Ravezzani: arrivano indiscrezioni attendibili secondo le quali Elliott sostituirà sia Mirabelli che Fassone nel corso della prossima assemblea in programma il 21 luglio.

Il 21 luglio è tra tantissimo...una settimana mi sembra un'eternità ahah

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,198
Spero che il sostituto di Mirabelli stia già lavorando sotto traccia.... per questo calciomercato.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
525
Io ricordo ancora quanti lo chiamavano Mirabilandia ora sono scesi dal carro

Reaction score
5,328
Come riportato da Andrea Montanari, Fassone probabilmente non sarà più il prossimo AD del Milan.
Elliott non avrebbe intenzione di offrirgli il ruolo di AD nel nuovo organigramma.

Sky conferma le anticipazioni di ieri, Fassone si trova in questo momento a Londra per un incontro con i vertici Elliott.

Pellegatti: Probabile un cambiamento ai vertici del management, ma il calciomercato potrebbe convincere Elliott a un passaggio di consegne più graduale.

Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/fassone-oggi-londra-per-incontrare-i-vertici-di-elliott-vt64837.html
Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Cambiare in pieno calciomercato non è il massimo.
Mi sa che la squadra rimarrà grosso modo questa, tranne qualche eventuale colpo in agosto.

Reaction score
5,328
Io ricordo ancora quanti lo chiamavano Mirabilandia ora sono scesi dal carro

Mah non so... il lavoro andrebbe valutato tra qualche anno.
Metti che Silva diventa top, Calhanoglu uno da 100 milioni, ecc...
Per ora sappiamo che nel primo anno abbiamo speso tanto ma comprando molti giocatori e molti non hanno reso come sperato.

L'unica cosa è che sono sicuramente mancati quei colpi da meno di 10 milioni di giovani interessanti in prospettiva, da uno che faceva il capo osservatori e gira molto gli stadi mi sarei aspettato qualcosa del genere.

Reaction score
934
Ma stanno ancora in riunione?? peggio di un pranzo da matrimonio .... speriamo caccino tutti e due io credo che dovrebbero cambiare anche gli addetti alla comunicazione

Mika

Senior Member
Reaction score
10,689
Cambiare in pieno calciomercato non è il massimo.
Mi sa che la squadra rimarrà grosso modo questa, tranne qualche eventuale colpo in agosto.

Prima della sentenza del TAS si saprà poco, oltretutto è davvero possibile se il TAS ci toglie la pena che la prossima estate si possa richiedere il VA per cambio di proprietà come scritto in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto