Milan, Fassone rimosso da ruolo AD? Incontro a Londra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] e se questa stagione si consacrerebbero Kessie, Rodriguez, Calhanoglu, Conti e A. Silva per assurdo facesse un ottima stagione?

Io ripeto il DS va valutato con più calma secondo me oppure Marotta dopo il primo sesto posto doveva essere defenestrato. Ma forse sono io che penso sbagliato.

Sicuramente fare valutazioni su un solo anno non è corretto ( a parte casi particolari come Kalinic ) ma Mirabelli rimarrà solo nel caso in cui rimanesse Fassone. Se non sarà più l' AD anche Mirabelli verrà sostituito.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] e se questa stagione si consacrerebbero Kessie, Rodriguez, Calhanoglu, Conti e A. Silva per assurdo facesse un ottima stagione?

Io ripeto il DS va valutato con più calma secondo me oppure Marotta dopo il primo sesto posto doveva essere defenestrato. Ma forse sono io che penso sbagliato.

Ma lo spero con tutto il cuore. Basta che i ragazzi giochino come il ritorno.

Ora si conoscono e difficilmente faranno i primi 4 mesi da 10o posto.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,689
Ma lo spero con tutto il cuore. Basta che i ragazzi giochino come il ritorno.

Ora si conoscono e difficilmente faranno i primi 4 mesi da 10o posto.

Io ancora penso che i primi 4 mesi sono stati buttati da Montella e che quei 4 mesi hanno fatto saltare tutti i piani finanziari di Li. Ma sicuramente esagero. :) Con un Milan al terzo/quarto posto forse dalla Cina qualche socio l'avrebbe trovato o i ricavi sarebbero andati meglio, ma non lo sapremo mai.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,481
Come riportato da Andrea Montanari, Fassone probabilmente non sarà più il prossimo AD del Milan.
Elliott non avrebbe intenzione di offrirgli il ruolo di AD nel nuovo organigramma.

Sky conferma le anticipazioni di ieri, Fassone si trova in questo momento a Londra per un incontro con i vertici Elliott.

Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/fassone-oggi-londra-per-incontrare-i-vertici-di-elliott-vt64837.html
Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Pellegatti: Probabile un cambiamento ai vertici del management, ma il calciomercato potrebbe convincere Elliott a un passaggio di consegne più graduale.

Reaction score
3,315

In tutta onestà un DS che dichiara che nella rosa non si muoverà una foglia se Gattuso non vuole,
mi sembra un pò delegittimare se stesso.
Dai,
Marotta e Paratici vanno da Allegri per dirgli chi comprare?? Ma non scherziamo...

Mirabelli deve prendersi le sue responsabilità, e siccome non lo fa, in quel ruolo non va bene...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,131
Sicuramente fare valutazioni su un solo anno non è corretto ( a parte casi particolari come Kalinic ) ma Mirabelli rimarrà solo nel caso in cui rimanesse Fassone. Se non sarà più l' AD anche Mirabelli verrà sostituito.

Giusto. Però Mirabelli ha avuto parecchie defezioni sia a livello di comunicazione che di atteggiamenti, e molto altro. Il suo voto potrebbe essere al meglio poco sopra la sufficienza, sempre essendo molto generoso.

Black

Bannato
Reaction score
58
Pellegatti: Probabile un cambiamento ai vertici del management, ma il calciomercato potrebbe convincere Elliott a un passaggio di consegne più graduale.

è proprio per il calciomercato che Mirabelli e Fassone andrebbero rimossi subito. Oppure vogliamo altri Kalinic in squadra?

ruit_hora

New member
Reaction score
0
io vorrei Mirabelli via da Milanello. Pero penso che sia giusto che l’ultima parola ce l’abbia l’allenatore.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Sono d'accordo su Fassone,da mandare via subito,che ha gestito malissimo tutto quello che riguarda il Milan da marzo in poi.Su Mirabelli sono incerto,magari un altro anno lo terrei,del resto fare scelte giuste al 100% sui giocatori è impossibile....però però.Su Gattuso comanda il cuore,per ora,del resto se avesse iniziato lui la stagione forse riuscivamo ad arrivare al 4posto,ho detto forse.Comunque sempre Forza MILAN!:bandiera::bandiera::bandiera:

Reaction score
12,854

Palese sia come dici tu: ognuno è giusto abbia la sua opinione, ma sappi che ho visto perculare perfino Allegri qui dentro dal 90% della gente e poi guarda cosa ha fatto.

E' il motivo per cui io e te siamo qui a scrivere, e altra gente lavora veramente nel calcio, anche se noi crediamo di saperne sempre di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto